• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Preventivo crociera sito MSC/agenzia

Io prenoto sempre con la mia agenzia sotto casa, con ottimi prezzi ed ottimi sconti, e poi ho una persona di fiducia ,su cui mi posso appoggiare in caso di aiuto mentre sono a bordo.

Dal sito non ho mai prenotato.

Buongiorno a tutti .... ho prenotato sul sito MSC una crociera con la promo Flash circa un mese e mezzo fa. All'atto della prenotazione ho dovuto scegliere obbligatoriamente una vista mare garantita perchè non era possibile scegliere il numero. Stamattina mi sono srrivati i biglietti, devo dir la verità speravo anche in un piccolo upgrade visto che è tra i benefit dei Diamond, invece .... cabina 8079 con vista ostruita... non ho parole!!!! Non pretendevo chissà cosa, ma la vista ostruita anche no, visto che ho pagato una cabina vista mare. Ho provato a mandare una mail ma sembra non gli interessi niente dei loro clienti. Voi cosa ne pensate?

Incredibile.... hai provato a chiamare il call center, se hai prenotato vista mare non ti possono dare una con vista ostruita, e se non riesci ad avere buon esito.. una volta a bordo parla con il guest manager alla reception penso che se ci sono cabine disponibili ti accontenta.
Facci sapere.

Ho chiamato e anche inviato più di una mail esprimendo tutto il mio disappunto….ma non interessa niente a nessuno a quanto pare.
Non riesco a capacitarmi e farò come mi hai detto. Ti ringrazio!!!

Buongiorno a tutti .... ho prenotato sul sito MSC una crociera con la promo Flash circa un mese e mezzo fa. All'atto della prenotazione ho dovuto scegliere obbligatoriamente una vista mare garantita perchè non era possibile scegliere il numero. Stamattina mi sono srrivati i biglietti, devo dir la verità speravo anche in un piccolo upgrade visto che è tra i benefit dei Diamond, invece .... cabina 8079 con vista ostruita... non ho parole!!!! Non pretendevo chissà cosa, ma la vista ostruita anche no, visto che ho pagato una cabina vista mare. Ho provato a mandare una mail ma sembra non gli interessi niente dei loro clienti. Voi cosa ne pensate?
Mai prenotare con le promo, si ottengono questi risultati.
Imparate e prendete nota.

Occorre fare sempre attenzione con le promo a cosa offrono. Se la garantita è esperienza bella purtroppo può capitare. La differenza la fa la categoria, con la fantastica non corri il rischio di una ostruita. Con che nave parti?
Se non sei completamente convinta della posizione, prova a sentirli telefonicamente per esporre il tuo caso e magari un qualcosa in più lo ottieni. Piuttosto che una e-mail io preferisco confrontarmi direttamente, con calma e con garbo , fanno la differenza.
Il fatto di essere Diamond non influisce per nulla su upgrade, sono automatici e non ad personam.

Mi sa che con esperienza "bella" si corre questo rischio .... credo .. per questo scelgo sempre "fantastica".
Esatto! Non è la promo ma l'esperienza bella che purtroppo non ti dà il diritto di scegliere il numero di cabina. Anche io scelgo sempre esperienza fantastica indipendentemente dalla tipologia di cabina proprio per non incorrere in questi rischi

Occorre fare sempre attenzione con le promo a cosa offrono. Se la garantita è esperienza bella purtroppo può capitare. La differenza la fa la categoria, con la fantastica non corri il rischio di una ostruita. Con che nave parti?
Se non sei completamente convinta della posizione, prova a sentirli telefonicamente per esporre il tuo caso e magari un qualcosa in più lo ottieni. Piuttosto che una e-mail io preferisco confrontarmi direttamente, con calma e con garbo , fanno la differenza.
Il fatto di essere Diamond non influisce per nulla su upgrade, sono automatici e non ad personam.
Grazie Oriana… ho chiesto al call center di poter parlare con qualcuno ma non è possibile, forniscono solo una e-mail e trovi un muro di gomma …