correweb85
New member
Buongiorno a tutti,
scrivo a voi per un consiglio su una cosa che mi è successa.
Premetto che sono un neo crocierista...tutto è nato dall'anno scorso per il mio viaggio di nozze.
Ci siamo trovati molto bene con Serena e quest'anno, con molti sacrifici abbiamo optato per Fascinosa.
Abbiamo prenotato circa 15gg fa tramite il sito (panorami d'oriente, 07/07/13) un'interna garantita e pagato subito con carta di credito.
Ieri, scopro che la stessa crociera, con la stessa interna garantita costa in totale esattamente 400 euro in meno.
Chiamo costa per spiegazioni e mi dicono che è una cosa riservata a poche cabine, peccato solo che è ancora prenotabile fino a domani.
Ho chiesto l'adeguamento del costo che mi hanno ovviamente negato, ho chiesto la possibilità di ottenere un balcone (oggi il balcone garantito costa esattamente come un'interna garantita 15gg fa) e mi hanno negato anche questo.
Voi avete esperienze in merito?
Tramite il sito, nell'area contattaci ho inviato due righe ma sono dubbioso che faranno qualcosa.
Stessa cosa è successa l'anno scorso.
Viaggio di nozze su Serena prenotato con molto anticipo, poi disastro concordia e crollo dei prezzi!
Mi sono rivolto all'agenzia viaggi con cui ho prenotato e mi hanno adeguato la differenza di circa 600 euro.
Perché stavolta no???
Mi fa rabbia che invece di provare msc come molti di voi consigliano, sono voluto rimanere fedele a costa ed essere fregato così!!!
Capisco se fosse un last minute a pochi giorni dalla partenza...ma 400 euro per 15 giorni di differenza mi fanno imbestialire!
Non ho insistito tanto sul rimborso, perché avendo già saldato non lo faranno mai...ma almeno nell'assegnazione del balcone!!!
Fatemi sapere se avete esperienze in merito e se posso fare qualcosa.
Grazie.
scrivo a voi per un consiglio su una cosa che mi è successa.
Premetto che sono un neo crocierista...tutto è nato dall'anno scorso per il mio viaggio di nozze.
Ci siamo trovati molto bene con Serena e quest'anno, con molti sacrifici abbiamo optato per Fascinosa.
Abbiamo prenotato circa 15gg fa tramite il sito (panorami d'oriente, 07/07/13) un'interna garantita e pagato subito con carta di credito.
Ieri, scopro che la stessa crociera, con la stessa interna garantita costa in totale esattamente 400 euro in meno.
Chiamo costa per spiegazioni e mi dicono che è una cosa riservata a poche cabine, peccato solo che è ancora prenotabile fino a domani.
Ho chiesto l'adeguamento del costo che mi hanno ovviamente negato, ho chiesto la possibilità di ottenere un balcone (oggi il balcone garantito costa esattamente come un'interna garantita 15gg fa) e mi hanno negato anche questo.
Voi avete esperienze in merito?
Tramite il sito, nell'area contattaci ho inviato due righe ma sono dubbioso che faranno qualcosa.
Stessa cosa è successa l'anno scorso.
Viaggio di nozze su Serena prenotato con molto anticipo, poi disastro concordia e crollo dei prezzi!
Mi sono rivolto all'agenzia viaggi con cui ho prenotato e mi hanno adeguato la differenza di circa 600 euro.
Perché stavolta no???
Mi fa rabbia che invece di provare msc come molti di voi consigliano, sono voluto rimanere fedele a costa ed essere fregato così!!!
Capisco se fosse un last minute a pochi giorni dalla partenza...ma 400 euro per 15 giorni di differenza mi fanno imbestialire!
Non ho insistito tanto sul rimborso, perché avendo già saldato non lo faranno mai...ma almeno nell'assegnazione del balcone!!!
Fatemi sapere se avete esperienze in merito e se posso fare qualcosa.
Grazie.