• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prezzi crociere Holland America

Re: Prezzi crociere Holland America

Le offerte sono allettanti ma non vengono comunicate le date e quali categorie di cabine (presumo interne) si prenotano. Comunque le offerte sono veramente allettanti...

NicolaFank ha detto:
Le offerte sono allettanti ma non vengono comunicate le date e quali categorie di cabine (presumo interne) si prenotano. Comunque le offerte sono veramente allettanti...
Io non ho problemi a viaggiare anche in interna.. perciò..

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
Io non ho problemi a viaggiare anche in interna.. perciò..
Ma non vengono comunicate le date...
Poi molto dipende anche da quale tipologia di interna viene data...alcune infatti (ma su tutte le navi e compagnie) presentano cabine interne leggermente più piccole o dislocate in maniera infelice (basti pensare alle cabine esterne con scialuppa davanti oppure alle cabine con balcone le cui dimensioni sono ridotte del 50%).
Comunque gli itinerari come ripeto sono veramente bellissimi...

Offerte indubbiamente allettanti. Bisognerebbe saperne di più, magari consultando anche il depliant di Holland America, con i prezzi in euro, per conoscere le date di partenza. Comunque Holland America Line, da catalogo 2005, ha una tariffa ES, ossia Early Savings, disponibile su quasi tutte le partenze e categorie.

Che diverse compagnie americane applichino già da prima di Costa Crociera la tariffa scontata "Prenotazioni" anticipate non è un mistero. La formula non è stata certo "inventata" da Costa Crociere. Allo sconto prenotazioni anticipate poi si possono aggiungere spesso ulteriori riduzioni straordinarie, ad esempio causa livello di riempimento nave non ritenuto soddisfacente dalla compagnia. Provato di persona con diverse delle mie crociere, ultima tra queste quella di dicembre su Explorer of the Seas ! :wink: 8)

capitanmonviso ha detto:
Di solito sono elevati...
In effetti i prezzi della Holland sono veramente "premium" soprattutto se si vuole prendere un balcone nelle unità classiche dove le cabine con balcone vengono considerate delle minisuite.

Io ho viaggiato 2 volte con la Holland , i prezzi mi son sembrati equi , le escursioni non costano tanto e sono molto ben organizate , il mangiare ottimo ed il servizio eccezionale.
Provare almeno una volta nella vita , merita !

Devo dire che quest'anno la Holland ha fatto prezzi veramente buoni (una crociera in Nord Europa cabina con balcone , 10 giorni mi ha costato meno della stessa sulla Luminosa) , c'è da dire però che gli extras sono cari .

Cominciamo con le quote di servizio : 11 dollari al giorno a persona ; io non ho pagato il suplemento carburante , ma se il petrolio supera 70$ al barille il suplemento viente ripristinato(ho visto oggi che ha già superato questa cifra) ed è di 9$ al giorno a persona !

Le foto a bordo : devo dire che i fotografi non sono invadenti , costano 19,90 $ una , quelle del imbarco e a discesa nei porti .
La sera , specialmente nelle serate di gala , sui ponti di grande affluenza ci sono angoli allestiti per delle foto molto belle , formato 20/30 cm , queste foto costano 39,90 $ .

L'acqua minerale costa molto , ma è molto raro vedere qualcuno prenderla , al ristorante il cameriere porta subito la carrafa e versa acqua con ghiaccio . Devo dire chè mi è piaciuto il gusto e non ho comprato le bottiglie .

Vino costa da 29$ a bottiglia fino ad arrivare a centinaia di dollari , un buon vino rosso italiano 29$ più 15% il servizio ; a pranzo prendevamo una bottiglietta con 4,99 $ , che è un bicchiere (io non bevo alcol a pranzo) o una birra sempre 4,99 più servizio 15%. Acqua dal dispenser c'è lo portavano loro insieme alla bottiglietta di vino .

Il caffè espresso 1,20$ più servizio , il cappuccino 2$ piu servizio , soft drink in lattina 3 $ , cocktail 5$ sempre più 15%.

Le escurssioni (ho fatto solo 2 dove le distanze erano troppo lunghe ed il rischio di perdere la partenza nave era reale) sono come sulle navi Costa (se non si vuole la limussine con l'autista e guida privata).

bibilica ha detto:
Devo dire che quest'anno la Holland ha fatto prezzi veramente buoni (una crociera in Nord Europa cabina con balcone , 10 giorni mi ha costato meno della stessa sulla Luminosa) , c'è da dire però che gli extras sono cari .

Cominciamo con le quote di servizio : 11 dollari al giorno a persona ; io non ho pagato il suplemento carburante , ma se il petrolio supera 70$ al barille il suplemento viente ripristinato(ho visto oggi che ha già superato questa cifra) ed è di 9$ al giorno a persona !

Le foto a bordo : devo dire che i fotografi non sono invadenti , costano 19,90 $ una , quelle del imbarco e a discesa nei porti .
La sera , specialmente nelle serate di gala , sui ponti di grande affluenza ci sono angoli allestiti per delle foto molto belle , formato 20/30 cm , queste foto costano 39,90 $ .

L'acqua minerale costa molto , ma è molto raro vedere qualcuno prenderla , al ristorante il cameriere porta subito la carrafa e versa acqua con ghiaccio . Devo dire chè mi è piaciuto il gusto e non ho comprato le bottiglie .

Vino costa da 29$ a bottiglia fino ad arrivare a centinaia di dollari , un buon vino rosso italiano 29$ più 15% il servizio ; a pranzo prendevamo una bottiglietta con 4,99 $ , che è un bicchiere (io non bevo alcol a pranzo) o una birra sempre 4,99 più servizio 15%. Acqua dal dispenser c'è lo portavano loro insieme alla bottiglietta di vino .

Il caffè espresso 1,20$ più servizio , il cappuccino 2$ piu servizio , soft drink in lattina 3 $ , cocktail 5$ sempre più 15%.

Le escurssioni (ho fatto solo 2 dove le distanze erano troppo lunghe ed il rischio di perdere la partenza nave era reale) sono come sulle navi Costa (se non si vuole la limussine con l'autista e guida privata).

si ma 1€ = 1,35$ :wink:

anche per il 2010 ci sono molte cose interessanti che ne dite? :roll: i prezzi sono veramnente buoni ,ci incomincio a fare un pensierino , poi c'e' sempre il dollaro su quelle navi ,molto allettante :wink:

PASQUALE70 ha detto:
anche per il 2010 ci sono molte cose interessanti che ne dite? :roll: i prezzi sono veramnente buoni ,ci incomincio a fare un pensierino , poi c'e' sempre il dollaro su quelle navi ,molto allettante :wink:

Dove hai trovato le tariffe per gli italiani?

PASQUALE70 ha detto:
:shock: STEVE74 su holland america.com sono in euro i prezzi ciao :D

Grazie per la precisazione, ho visto che queste crociere sono anche vendute da Top cruise, almeno per quest’anno.

:?:

Chi commercializza Holland America Line in Italia, con cataloghi cartacei?

L'agente in Italia per la Holland America line e la Windstar si chiama Interplanet-gsa e ha sede sia a Milano che a Roma. All'indirizzo interplanet-gsa.it ppuoi trovare tutte le offerte di queste 2 compagnie..

NicolaFank ha detto:
L'agente in Italia per la Holland America line e la Windstar si chiama Interplanet-gsa e ha sede sia a Milano che a Roma. All'indirizzo interplanet-gsa.it ppuoi trovare tutte le offerte di queste 2 compagnie..
Grazie per l’interessante informazione!
Ma non ci sono informazioni per le crociere 2010!