• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prezzi diversi

mpmirko

New member
Salve a tutti ho notato che prezzi per il 2010 che si trovano nel sito sono diversi rispetto a quelli che troviamo nel catalogo anteprima 2009-2010.

Quelli sul sito sono minori

Re: PREZZI DIVERSI

Se non ricordo male le tasse portuali sono sempre state apparte da aggiungere.

Fai una prova per una crociere estate 2010 prezzo dal sito e prezzo dal catalogo anteprima a me risulta diversa magari ho sbagliato

mpmirko ha detto:
Se non ricordo male le tasse portuali sono sempre state apparte da aggiungere.

Fai una prova per una crociere estate 2010 prezzo dal sito e prezzo dal catalogo anteprima a me risulta diversa magari ho sbagliato

ma non è che ti sei sbaglaito ed hai aperto il sito .com :P :wink:

non credo crociera msc musica agosto 2010 partenza 15/08/2010 dal catalogo 1 categoria interna € 1420 prima persona € 994 la seconda

sul sito

GRECIA, CROAZIA

Porto di imbarco: Venezia

15/08/2010
Categoria Ponte Cabina Prezzo
1° persona Prezzo scontato
2° persona
1 Forte/Grazioso Interna € 1090 € 763

Re: Prezzi diversi

Ho trovato molto strano perchè i prezzi un 15 di giorni fa erano gli stessi del catalogo anteprima 2009-2010 oggi ho rifatto il conteggio e mi venuta fuori questa differenza. Staremo a vedere cosa combinano. :D

Prezzi diversi

ragazzi ho notato che i prezzi della crociera msc fantasia sul sito ( partenza 28/6/2010 TUNISIA, BALEARI, SPAGNA, FRANCIA partenza da napoli , sono diversi dal nuovo catalogo che ho scaricato (anteprima 2009/2010).come mai?

se riducessero un o' i prezzi la gente lo apprezzerebbe :? invece per il mese di agosto sono sempre cari difronte ad altre compagnie che solcano il mediterraneo, pero' da un'atro lato e' buono ,cosi' si fanno altre esperienze ciao :lol:

Capita, presumo che prima di far uscire il catalogo cartaceo stiano studiando i prezzi per l’Italia, dato che ora c’è un po’ di concorrenza anche con la Louis oltre che con RCL.

effettivamente se si confrontano con royal ce un bel di differenza nel mese di agosoto 2010 speriamo si adeguino