Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per fare un sacco di domande... ma incomincio con la prima che è, forse, la più importante. Premetto che non ho mai fatto una crociera e sebbene sia sempre stato incuriosito dalle crociere, non mi è mai capitata l'occasione di poterne fare una. Pensavo di fare una crociera questa estate/autunno, ma oltre a me e mia moglie ci sarà una "vivace" bimba di quasi 3 anni.... ora vi chiedo:
- sulle crociere fanno servizio baby-sitting o miniclub dove poter "parcheggiare" e far sfogare la bimba di tanto in tanto?
- potrebbero esserci pericoli o criticità su una nave per una bimba così piccola? Mi consigliate di aspettare che cresca o è una cosa che si potrebbe fare?
- esiste una nave/crociera/compagnia più adatta o che mi consigliate rispetto ad altre?
grazie 1000!!
- sulle crociere fanno servizio baby-sitting o miniclub dove poter "parcheggiare" e far sfogare la bimba di tanto in tanto?
- potrebbero esserci pericoli o criticità su una nave per una bimba così piccola? Mi consigliate di aspettare che cresca o è una cosa che si potrebbe fare?
- esiste una nave/crociera/compagnia più adatta o che mi consigliate rispetto ad altre?
grazie 1000!!