• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima crociera della vita - Celebrity Constellation Caraibi 11 febbr 2012

Spino

New member
Auguri di Natale da me che entro oggi nel vs mondo

Penso che questo sia il regalo di natale + bello che potevo farmi.
Prenotazione Celebrity Constellation Caraibi dall'11 febbr 2012 x 14 gg e registrazione al forum.
Essendo la mia prima crociera della vita attendo fiducioso i vs consigli x non ripetere errori che magari voi avete gia' fatto. Sto valutando i pacchetti e le escursioni da acquistare. Aiutatemi !!!!!

Spino, non so rispondere alle tue domande (anche se qui ci sono persone che possono farlo) però ti invito (per motivi di gestione del forum) a non duplicare gli interventi..

Seguine uno solo..

A parte questo, fai bene ad essere entusiasta.. di sicuro la Celebrity non è cosa da poco.. ;)

Un salutone ed auguri!!
Manlio

Ciao ho viaggiato su Celebrity Constellation e l'ho rivista dopo il restyling. E' una gran bella nave con ambienti sobri e classici. Il cibo è il servizio sono stati per me al top (ma i gusti son gusti). Non perdetevi gli spettacoli di Parry Grant al Michael's club:veramente divertenti(lo spettacolo musicale è in inglese). Se volete provare una cena veramente eccezionale prenotate al ristorante a pagamento Ocean liners un'esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.
Io ho avuto il rammarico di non prenotare subito un'escursione e una volta arrivato in nave non c'era più posto e ne ho fatta un'altra che non è stata proprio di mio gusto.
Buona crociera e non scordate la protezione solare!!! ;-)

Ciao ho viaggiato su Celebrity Constellation e l'ho rivista dopo il restyling. E' una gran bella nave con ambienti sobri e classici. Il cibo è il servizio sono stati per me al top (ma i gusti son gusti). Non perdetevi gli spettacoli di Parry Grant al Michael's club:veramente divertenti(lo spettacolo musicale è in inglese). Se volete provare una cena veramente eccezionale prenotate al ristorante a pagamento Ocean liners un'esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.
Io ho avuto il rammarico di non prenotare subito un'escursione e una volta arrivato in nave non c'era più posto e ne ho fatta un'altra che non è stata proprio di mio gusto.
Buona crociera e non scordate la protezione solare!!! ;-)

Quali escursioni devo prenotare secondo te subito? O le prendo tutte?

Ciao anche qui Spino, ti ho già fornito un po' di info su questa bellissima crociera che noi ormai ripetiamo da ben 3 anni. Come ti dicevo io non ho mai fatto escursioni organizzate dalla nave, tranne una ad Aruba, giro col catamarano. Solitamente avendo già visto parecchie volte queste isole ci rechiamo in spiaggia prendendo un taxi o ci aggreghiamo a qualche gita di gruppo organizzata tramite il forum americano di cruise critic.
Se accedi sul sito di celebrity a "My celebrity" potrai anche registrati per il mix and mingle party che viene organizzato per tutti gli iscritti a cruise critic, un'occasione per conoscere un po' di gente.
Io sono in partenza l'11 gennaio e mi fermerò qualche giorno a Miami per poi imbarcarmi su Connie il 14. Saprò darti notizie "fresche" al rientro!

Cara Licisca non ho parole x la tua disponibilita' e pazienza nei miei confronti. Naturalmente sono tutt'orecchi nell'ascoltare ogni tuo prezioso consiglio. Mi auguro che il tuo viaggio sia splendido e magari prima o poi di incontrarvi magari nel px viaggio. Grazie ancora !!!!!