• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prima crociera....per il viaggio di nozze.....aiutoooo!!

LucyLù

New member
Salve a tutti.....mi presento:
Sono Lucia della provincia di Napoli.....a settembre 2008 mi sposo :mrgreen: e per il viaggio di nozze avevamo pensato ad una crociera....sarebbe la prima della mia vita, a dire il vero questo tipo di vacanza non mi ha mai attirato, ma per quest'occasione ci rompiamo di girare troppo per aereoporti, alberghi da cambiare, valigie da fare e disfare.....la crociera sembra essere più "rilassante" pur viaggiando e vedendo ogni giorno posti nuovi....ma vorrei fare una buona scelta e non ritrovarmi alla mercé di una qualche agenzia di viaggi...indi....sono graditi tutti i suggerimenti!
periodo: inizi settembre 2008
porto: napoli
destinazione: no mediterraneo
.....sul resto il buio totale!
grazie e ciaoooooooooo

Re: prima crociera....per il viaggio di nozze.....aiutoooo!!

Innanzitutto benvenuta a bordo e felicitazioni per il tuo prossimo matrimonio.
Questa sezione è riservata alle presentazioni, per richiedere un consiglio su quale crociera prenotare posta la tua rischiesta di aiuto nella sezione "Consigli ed informazioni" o meglio, se già hai un'idea dell'area geografica di tuo interesse, nella relativa sezione.
Grazie.

Ciao benvenuta.
Togliendo il Mediterraneo, ed i Caraibi (Settembre non và bene), ti consiglio o Hawaii da LosAngeles oppure Bermuda e costa Nord-Orientale di USA e Canada da NewYork con Royal Carebbean (ferie permettendo mi potresti trovare su una o l'altra, mia moglie sta decidendo), per le Hawaii un interna intorno a 1500,00€ per le altre due in totale circa 1350,00€ a persona, logicamente più voli.

Benvenuta , vedrai che qui trovi tutti i consigli che voui ,auguri per il matrimonio e per la prossima crociera !

wow che velocità :D
grazie per il benvenuto e per i consigli....farò la mia richiesta di aiuto nell'apposita sezione!
son certa che qui troverò ottimi consigli! :P

Ben arrivata Lucia... e intanto auguri per i preparativi delle nozze!!!! :)
Per il tuo viaggio stai tranquilla... in questo forum troverai tantissime risposte!
Daniela

:D Ciao Lucia! Bene arrivata ed in bocca al lupo per il tuo matrimonio!
Non potevi trovare sito migliore per i consigli: qui ci sono un sacco di "esperti" :wink: vedrai che organizzerai un viaggio di nozze da favola!

Benvenuta su questo forum ! :D

aspito...ma quanto siete carinissimi e gentili......grazie anche per gli auguri ed in bocca al lupo per il matrimonio ed i preparativi.....ke sono ancora indietro ma vabbè....farò tutto alla grande!
intanto devo organizzare il viaggio....anche per poter usufruire di qualche offerta!
sciaoooooo

hei signorina dillo però che qui ti ci ho mandata io eh :wink:

ehiiiiiiiiii......ok ok lo dico....si mi ci hai mandato tu qui :P ma hai un nick diverso, giusto!??!?!
e mo dai...suggerisci una bella crociera :D

LucyLù ha detto:
ehiiiiiiiiii......ok ok lo dico....si mi ci hai mandato tu qui :P ma hai un nick diverso, giusto!??!?!
e mo dai...suggerisci una bella crociera :D
ti direi fai quella che faro io ma haimè partiamo in date diverse :D :D :D :D

ossia, dove te ne vai????? ma quando ti sposi?!?!?
uffa...voglio qualcuno ke mi dica dove andareeeeeeeeeeeee....con tutti sti preparativi mi sta venendo l'esaurimento :roll: ah ma dimenticavo....io non sto facendo nulla :mrgreen: se continuo così non sposo neanche! hihi

Innanzitutto Congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio.

Parlando per esperienza la Crociera te la consiglio, tutti i confort, tutto cio' di cui necessiti per passare una vacanza da sogno la trovi solo in Crociera.

A differenza del villaggio turistico, hai la possibilita' di vedere molti posti, lo staff di bordo e' a tua completa disposizione, e puoi anche rilassarti facendo sauna, bagno turco e idromassaggio.

Insomma la crociera credo che sia al top, e non come una volta che era considerata solo d'elite o per persone gia' mature.

Io appena posso ci vado, e ci vado da sola....e non ti dico quanto mi diverto.

Un bacione

Benvenuta a bordo ti suggerisco il mediterraneo con costa concordia per iniziare.

:roll: quindi : crociera Magico Mediterraneo (Spagna, Baleari, e Tunisia)- costa concordia
partenza però il 15 e da Savona....sta tappa a civitavecchia non ci voleva pr, però poi, invece di ritornare a savona con la nave, potremmo finirla là.......ma si potrebbe fare?!?! e tornare a Napoli o fermarsi a Roma

ma questa Costa Concordia com'è?!?!? voglio il massimo della bellezza e comodità e servizi e confort :mrgreen: e cabina con il balconcino magari....e....e.... :mrgreen: vabbè basta mi accontento hihihi

ke ne pensate della :
Profumi di Mediterraneo - Napoli PalermoTunisi Palma Barcellona Marsiglia Savona Napoli
la comodità è ke si parte da Napoli l'8/9 (giusto il tempo x rilassarsi a sorrento e fare le valigie)
la nave è: Costa magica.....ke ne pensate????