aristaderra
New member
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo sito. Domenica 2 Agosto partirò con la mia ragazza per la nostra prima crociera con la nave MSC Musica, itinerario Grecia e isole. Lo so che magari sono cose già dette ma cortesemente vi chiedo qualche informazione. Essendo la prima esperienza di questo tipo ho parecchie curiosità, innanzitutto mi piacerebbe avere un commento da qualcuno di voi che è tornato da poco relativamente all'affollamento sulla nave... Questa è la mia più grande paura, ovvero che ci sia tanta gente (che fa confusione) essendo in alta stagione e che di conseguenza ci sia un abbassamento del livello di qualità dei servizi (cibo, code per mangiare, ecc...)
Noi abbiamo preso una cabina con balcone al ponte N°11 (virtuoso mi sembra) posizionata in centro alla nave, mi piacerebbe avere un vostro commento sulle cabine, sono abbastanza vivibili, si sentono rumore di notte?
Ultima domanda: non ho ancora capito quali sono i ristoranti a pagamento (e quanto si paga)...
Poi mi hanno consigliato di prendere i "blocchetti" per i vini e bevande in quanto si risparmia... Confermate?
Per ora non ho altro da chiedevi, vi ringrazio tantissimo per lo spazio e il tempo che mi dedicate e ripeto, anche se sono cose già ette vi chiedo cortesemente di rispondere ugualmente, grazie ancora e speriamo sia unèesperienza piacevole.
Noi abbiamo preso una cabina con balcone al ponte N°11 (virtuoso mi sembra) posizionata in centro alla nave, mi piacerebbe avere un vostro commento sulle cabine, sono abbastanza vivibili, si sentono rumore di notte?
Ultima domanda: non ho ancora capito quali sono i ristoranti a pagamento (e quanto si paga)...
Poi mi hanno consigliato di prendere i "blocchetti" per i vini e bevande in quanto si risparmia... Confermate?
Per ora non ho altro da chiedevi, vi ringrazio tantissimo per lo spazio e il tempo che mi dedicate e ripeto, anche se sono cose già ette vi chiedo cortesemente di rispondere ugualmente, grazie ancora e speriamo sia unèesperienza piacevole.