Buongiorno a tutti. Ho letto il più possibile tra le varie discussioni. Partiremo il 22 agosto per la nostra prima crociera di Civitavecchia. Siamo in 3, mio marito, io e nostra figlia di quasi 17 anni. Abbiamo prenototato 3 escursioni (Ibiza, Valencia e Marsiglia) e il pacchetto mydrinks. Nessuno di noi ha mai fatto una crociera e siamo pieni di curiosità e desiderosi di tutti i consigli/suggerimenti possibili. Quindi diteci di tutto di più, anche le cose che possano sembrare più ovvie, come la spieghereste a zia Concettina che non ha mai lasciato il paesello.
Vi lascio alcune domande che ci siamo posti
Ho letto che l'abbigliamento è ormai piuttosto casual, quindi sono accettati bermuda/pantaloni corti per uomo anche a cena?
Come riconoscere quali bar/consumazioni sono comprese nel pacchetto mydrink?
Immagino di doverci aspettare un po' di calca essendo agosto, lo mettiamo in conto. Ma sarà davvero difficile trovare un lettino? anche non a bordo piscina, ho una certa e preferisco la pace e un po' di ombra.
Esistono attività organizzate anche per ragazzi grandi? Se sì di che genere?
Scusate la raffica di domande, ma ci piacerebbe capire il più possibile per goderci al meglio la vacanza
Grazie
Vi lascio alcune domande che ci siamo posti
Ho letto che l'abbigliamento è ormai piuttosto casual, quindi sono accettati bermuda/pantaloni corti per uomo anche a cena?
Come riconoscere quali bar/consumazioni sono comprese nel pacchetto mydrink?
Immagino di doverci aspettare un po' di calca essendo agosto, lo mettiamo in conto. Ma sarà davvero difficile trovare un lettino? anche non a bordo piscina, ho una certa e preferisco la pace e un po' di ombra.
Esistono attività organizzate anche per ragazzi grandi? Se sì di che genere?
Scusate la raffica di domande, ma ci piacerebbe capire il più possibile per goderci al meglio la vacanza
Grazie