Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono stata su ambedue le navi. Seaside , in generale, ha molti più spazi all'aperto e diverse tipologie di intrattenimento con un grande parco acquatico ( se vai nella sezione MSC Seaside trovi le foto), ha altresì molti spazi all'aperto oltre che per passeggiare anche per pranzare, avendo parte del buffet all'aperto. Per i ragazzi su ambedue ci sono le medesime distinzioni di club junior, se si vogliono iscrivere, con l' animazione che li saprà coinvolgere, quindi direi che si equivalgono. Anche su Meraviglia ci sono aree attrezzate per loro. Difficile poter sintetizzare in poche righe...Grazie a tutti siete davvero un aiuto prezioso.
Un altro dubbio.. tra Seaside e Meraviglia con due ragazze (15 e 12 anni) cosa mi consigliate?
Nn tanto come giro Ma come divertimento e spazi per loro.
Carisssima!!!!!Suppongo ci sia anche il pacchetto bevande, altrimenti non si spiega un prezzo così alto.Partenza 12 giugno da Civitavecchia Msc seaside
Seaside sicuramente.Grazie a tutti siete davvero un aiuto prezioso.
Un altro dubbio.. tra Seaside e Meraviglia con due ragazze (15 e 12 anni) cosa mi consigliate?
Nn tanto come giro Ma come divertimento e spazi per loro.
Si si...pacchetto bevande easyCarisssima!!!!!Suppongo ci sia anche il pacchetto bevande, altrimenti non si spiega un prezzo così alto.
Aha ecco.Che volendo potevi anche non farlo ed andare a consumo che spendi mooolto meno.Si si...pacchetto bevande easy
Da qui a giugno potrebbe cambiareBuon pomeriggio, avendo prenotato un cabina garantita è possibile che mi sia stata già assegnata(13251)? Posso già far riferimento a questa cabina o potranno fare altri cambiamenti? Partenza giugno