• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prima crociera!

  • Autore discussione Autore discussione ada73
  • Data d'inizio Data d'inizio

ada73

New member
ciao ragazzi, mi chiamo Ada e ho 35 anni, dgt da Firenze!
ad agosto faro' la mia prima crociera con Costa Romantica
porto con me il mio bimbo di 6 anni, io e mio marito festeggiamo 10 anni di matrimonio :D
Spero sia tutto perfetto, l'unica incertezza le escursioni!
Farle o no? Faremo le isole Greche!
 
Re: prima crociera!

Ciao e benvenuta a bordo con noi.....sarà una crociera splendida, conosco diverse persone che hanno viaggiato con La Romantica e sono stati benissimo, riguardo all'intinerario è bello e troverai ogni notizia spulciando sul sito....ciao ciao....
 
Re: prima crociera!

:D Mi piacerebbe scambiare qualche notizia sulla crociera, se magari mi suggerisci il nick di qualcuno....

magari per avere qualche indicazione....
Grazie.
ada
 
Re: prima crociera!

Benvenuta a bordo nel nostro fantastico forum!
Un piccolo consiglio! Non scrivere in maiuscolo se ti è possibile, poichè su internet è una modalità che equivale ad urlare :wink: !!
 
Re: prima crociera!

Ciao Ada hai un nome per me inusuale e bellissimo ( era il nome di mia madre), a parte questo ben arrivata al nostro forum e complimenti per la tua prossima crociera su Romantica, che da tutti è considerata una delle navi più eleganti della flotta Costa.
Credo tu faccia la stessa crociera che ho fatto 2 anni fa proprio su Romantica.
Saluti
Leo
 
Re: prima crociera!

Benvenuta!
Ottima scelta per Romantica! Per le escursioni troverai tante info nel forum e non aver timore a scoprire nuovi posti!
Ciao
 
Re: prima crociera!

Benvenuta! Un'altra fiorentina!
Buona crociera, io sono stato sulla Classica, sorellina della Romantica, e mi sono trovato molto bene.
Carlo
 
Re: prima crociera!

:( diciamo che non ci ho capito molto! Con un bimbo di 6 anni abbastanza birbantello non so davvero se fare queste escursioni o no!!! :shock:

sono proprio contenta di aver trovato questo forum, ho letto molte informazioni
validissime..... e diciamo che sto iniziando a capirci qualcosa.!
 
Re: prima crociera!

ada73 ha detto:
:( diciamo che non ci ho capito molto! Con un bimbo di 6 anni abbastanza birbantello non so davvero se fare queste escursioni o no!!! :shock:
Come non hai capito molto?? Vediamo se riesco ad aiutarti.
Visto che vai con Romantica farai il mediterraneo orientale e, così a occhio e croce, sono tutte località che potrete visitare tranquillamente per conto vostro servendovi di taxi e mezzi pubblici. Così se il bimbo è stanco, gli scappa la pipì, vuole fermarsi ai giardini a giocare,..., non siete obbligati a seguire la tabella prestabilita dell'escursione organizzata: così facendo magari non riuscirete a visitare tutto tutto, ma almeno farete qualche giretto.
Comunque non se hai già letto questa discussione http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=57&t=4945, ma qui ci sono i pro e i contro del fai da te e magari trovi qualche altro suggerimento.Ciao.
 
Re: prima crociera!

Ciao Ada, ben arrivata!! Son sicura che ti troverai benissimo sulla Romantica.. divertiti!!!
Daniela
 
Top