Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Wow che bello! Vorrei già riempirti di domande beautifulmind!!
Che peccato!! Potevamo condividere la prima crociera! Io sono emozionata! Non so bene cosa aspettarmi nonostante abbia letto milioni di post!!Ciao novellina...anche io farò prima crociera...partirò con la fascinosa anche io ma il 13 agosto da Napoli...
Posso approfittare della tua gentilezza beautifulmind e farti una domanda sulla cena? Perché dall'agenzia e dal numero costa mi dicono cose diverse e non capisco più nulla!!Quando vuoi nessun problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso approfittare della tua gentilezza beautifulmind e farti una domanda sulla cena? Perché dall'agenzia e dal numero costa mi dicono cose diverse e non capisco più nulla!!
Grazie mille! Diciamo che non capisco il turno cena! Si rimbalzano tra le 18 45 e le 19.00 per il primo turno e 21 00 21.30 per il secondo. Ne sai qualcosa in più?Ciao ci mancherebbe nessun problema
Grazie mille! Diciamo che non capisco il turno cena! Si rimbalzano tra le 18 45 e le 19.00 per il primo turno e 21 00 21.30 per il secondo. Ne sai qualcosa in più?
Ho la tariffa Premium e quindi posso scegliere il turno. Solo che le 19 mi sembravano troppo presto e le 21 troppo tardi!Hai consigli?I turni cena sono due, a seconda della tariffa da te acquistata puoi scegliere o meno il turno cena. Per quanto riguarda gli orari entrambi i turni hai un margine di tolleranza equivalente a 15 minuti. Trascorso tale orario il tavolo potrebbe essere assegnato ad altri.
Ho la tariffa Premium e quindi posso scegliere il turno. Solo che le 19 mi sembravano troppo presto e le 21 troppo tardi!Hai consigli?