• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima visita nave della storia di Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Proprio oggi sono venuto a sapere che probabilmente il 14 di Ottobre sarà possibile visitare (al mio AdV) la Costa Concordia.

Per adesso non ho una massima sicurezza specie in termini di posti disponibili, in quanto noi come gruppo saremmo come una AdV avendo dei posti disponibili per visitare appunto la nave (sempre se ce li concedono).

Quindi, quante persone sarebbero disponibili a visitare il Costa Concordia giorno 14 Ottobre 2006 a PALERMO?

Tanto per avere il numero, poi vi farò sapere se è tutto confermato o meno.

Re: Prima visita nave della storia di Crocieristi.it

VaLyUS` ha detto:
Proprio oggi sono venuto a sapere che probabilmente il 14 di Ottobre sarà possibile visitare (al mio AdV) la Costa Concordia.

Per adesso non ho una massima sicurezza specie in termini di posti disponibili, in quanto noi come gruppo saremmo come una AdV avendo dei posti disponibili per visitare appunto la nave (sempre se ce li concedono).

Quindi, quante persone sarebbero disponibili a visitare il Costa Concordia giorno 14 Ottobre 2006 a PALERMO?

L'offerta è allettante al massimo però dovrò prenotare il volo e tutto quanto..quando è il termine per una eventuale conferma?

Re: Prima visita nave della storia di Crocieristi.it

NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:

L'offerta è allettante al massimo però dovrò prenotare il volo e tutto quanto..quando è il termine per una eventuale conferma?

La visita è di un solo giorno.. cioè magari tipo dalle 11 alle 15, quindi dovreste decidere voi (parlo per tutti) se affrontare la spesa del volo.
Per adesso devo sapere quanti posti mi saranno concessi poi vi saprò dire il termine ultimo per dire se verrete o meno.

Per quanto mi riguarda sarà difficile per motivi di lavoro....poi mettici pure che praticamente un mese prima ci saro' per una settimana a bordo :lol:

PSYCO ha detto:
Per quanto mi riguarda sarà difficile per motivi di lavoro....poi mettici pure che praticamente un mese prima ci saro' per una settimana a bordo :lol:

In effetti.. comunque tenete conto che la visita sarebbe sabato quindi se proprio qualcuno ci tiene ad arrivare a palermo, magari in nave, può rimanere anche la domenica e fare un giretto.

Che belle queste iniziative....ma per motivi di lavoro e tempi organizzativi del viaggio Ferrara/Palermo....devo rinunciare!!!!

erika.m ha detto:
Che belle queste iniziative....ma per motivi di lavoro e tempi organizzativi del viaggio Ferrara/Palermo....devo rinunciare!!!!

ehehe.. vediamo che dicono gli altri utenti, comunque erika al prossimo meeting ti vogliamo con noi!

Il 14 ottobre sarò appena rientrata dalla crociera sulla Magica, quindi nulla da fare, prometto di essere presenta al meeting quando vorrete/vorremmo organizzarlo!
Francesca

Ultima chiamata per questa visita nave.
Capisco che effettivamente la distanza non permette a tutti di esserci, proprio per questo chiedo specie ad Aldo e Nicoland, siciliani, se intendono venire a questa visita.

Entro Martedì al MASSIMO avrei bisogno dei dati dei partecipanti.
;)

L'ccasione è unica ....ma sto aspettando la risposta dal mio prof per un appello extra proprio per quella settimana......ancora non sò niente... :cry:

bbbuuuhh..
io domani faccio qualche telefonata per informarmi sulla situazione e vedo quanti posti ci sono ed entro quando devo far avere i dati!

Bene.
Questa mattina ho fatto qualche telefonatina e il gioco è fatto!
Confermata la visita nave Costa Concordia al porto di Palermo per giorno 14 Ottobre 2006.
Del forum, oltre me, prenderà parte Aldo.

Più in avanti farò presente il programma della visita.

Intanto ringrazio:
Rino Viaggi di R.Portelli
Via Immacolata, 61
96019 ROSOLINI (SR)
Tel. 0931.502672 - Fax. 0931.503169

VaLyUS ha detto:
Bene.
Questa mattina ho fatto qualche telefonatina e il gioco è fatto!
Confermata la visita nave Costa Concordia al porto di Palermo per giorno 14 Ottobre 2006.
Del forum, oltre me, prenderà parte Aldo.

Più in avanti farò presente il programma della visita.

Intanto ringrazio:
Rino Viaggi di R.Portelli
Via Immacolata, 61
96019 ROSOLINI (SR)
Tel. 0931.502672 - Fax. 0931.503169

Ringrazia il titolare della Rino Viaggi anche da parte mia, anzi, nostra, visto che penso di potermi fare interprete di quanto pensano anche gli altri membri dello staffe del forum.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.