• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima visita nave della storia di Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
Ringrazia il titolare della Rino Viaggi anche da parte mia, anzi, nostra, visto che penso di potermi fare interprete di quanto pensano anche gli altri membri dello staffe del forum.
Ciao

D'accordo, ringrazierò sia lui che il signor Russo di Costa Crociere per la terza visita nave che organizzano in 2 anni, in sicilia.
 

PSYCO

New member
Ottimo lavoro vale :wink: .....
Per la visita a Palermo purtroppo io non ci sarò anche perchè sono appena sbarcato dalla Concordia huahuahuahuahuahuahuahuahuhauah
 

anteo

Member
VaLyUS ha detto:
Ultima chiamata per questa visita nave.
Capisco che effettivamente la distanza non permette a tutti di esserci, proprio per questo chiedo specie ad Aldo e Nicoland, siciliani, se intendono venire a questa visita.

Entro Martedì al MASSIMO avrei bisogno dei dati dei partecipanti.
;)

Ci sono ancora margini per essere inserito nella lista dei visitatori della Concordia per il 14 ottobre? [smilie=marinaio[1].gif]
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Confermo la richiesta per Anteo ma annuncio la fine dei posti disponibili visto che già siamo oltre la data ultima di richiesta di partecipazione.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma dell'evento.
Annunciamo comunque che con buone possibilità la visita occuperà buona parte della giornata.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ecco a voi il programma dell'esclusiva visita a bordo della nave Costa Concordia a Palermo giorno 14 Ottobre 2006.

Incontro al porto di Palermo ore: [ 10.00 ]
Dopo il controllo dei documenti di identità, saliremo a bordo dell’ammiraglia “Costa Concordia”, inaugurata a Luglio 2006.
Alle ore 11:00 ci sarà l’incontro con la guida e l’inizio della visita della nave, con la possibilità di vedere alcune cabine e tutti i luoghi comuni (Teatro, Casinò, Sale da ballo, etc…).
Alle ore 12:30 è prevista la presentazione dei programmi presso la sala Londra con l’illustrazione degli itinerari e delle novità 2007 della Costa Crociere.
Alle ore 13:00 pranzeremo nel ristorante di bordo. Dopo il caffè, potremo effettuare l’ultimo giro libero per la nave. Alle ore 15:30 è prevista la discesa.


N.B.: Si raccomanda di portare obbligatoriamente la carta d’identità per l’imbarco. Si ricorda che la patente di guida non è considerata un documento valido per la visita.

Colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare:
Rino Viaggi di R.Portelli
Via Immacolata, 61
Tel. 0931.502672 - Fax 0931.503169
http://www.rinoviaggi.it

e

Costa Crociere


P.S.: Se qualcuno vuole la mail di Rino Viaggi può chiedermela in privato, non l'ho pubblicata per evitare inutile spam da parte di bot.
 

drusa

Active member
Tutti i non partecipanti restano in attesa di cronistoria dettagliata (soprattutto delle novità 2007) nonchè di tante ma tante foto....
Un [smilie=bacio_10[1].gif]
Daniela
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E pensare che anche per il meeting di Roma volevamo organizzare due visite navi, peccato che non sarebbe venuto nessuno :eek:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Purtroppo alcuni esperimenti sui pc di casa mi hanno portato a non postare molto oggi.

Comunque, ho sentito questa sera sia Aldo che Anteo e ci vedremo domattina in porto a Palermo per vedere la grande ammiraglia Costa Concordia.

Domani\Domenica vi aggiornerò.

Salutiii!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' stata davvero una splendida visita!!!
Organizzata abbastanza bene e adatta a raccogliere nuovi potenziali crocieristi.

La compagnia di aldo, anteo & moglie è stata piacevolissima, spero infatti di poter ripetere una esperienza del genere nel più breve tempo possibile.

Adesso non ho ne testa, ne forza ne abbastanza idee per poter buttar giù un resoconto più dettagliato della giornata ma state tranquilli che lo farò a breve.

:)

P.S.: Costa Concordia è una bella nave, davvero bella.
 

anteo

Member
:D Una Nave stupenda, molto bella, ben curata ed arredata con gusto, anche se la suddivisione degli spazi ricorda un pò la Fortuna. E' stata una visita ben organizzata ed allietata dalla compagnia di VaLyUS & famiglia e Aldo.
Spero di ripetere al più presto questa esperienza su altre navi e magari con la partecipazione di tutti Voi. Ciao. :wink:

P.S.: Più tardi inserirò delle foto. :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come anticipazione posso dirvi che rispetto a Magica\Fortuna che sarebbero le gemelline più piccole, questa nave ha un qualcosa in più.
Non credo di averlo notato soltanto io.
 

Aldo

New member
Allora, la visita è andata benissimo,mi sono divertito un sacco, la nave era bellissima, ho saccheggiato tantissimo, meglio di così non poteva andare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top