Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Se guardi le foto del diario vedrai che la piscina coperta c'è, a pagamento è la pizzeria, la birreria, la gelateria, il giapponese e i ristoranti a pagamento, ma con prezzi modesti e come è ormai sulle navi Costa, ossia si paga quello che paghi normalmente, se non vuoi spendere puoi farne a meno tranquillamente e goderti lo stesso una splendida crociera:Ciao grazie per la risposta !!!! Prima di partire per una nuova crociera guardo sempre le recensioni di altri croceristi e questa volta le opinioni sono un po' deludenti !!!frasi tipo " tutti a pagamento " niente piscine coperte " voto medio 2/3 su 5 "!!!!!!!sinceramente mi avevano un po' deluso
Ciao a tutti, mi chiamo manu, ho già fatto 5 crociere, tre con costa e due con msc. Il 6 di dicembre mi accingo a fare la mia sesta crociera con la costa diadema. Chi c' è già stato di voi potrebbe darmi qualche informazione? Ho letto le recensioni di altri croceristi ma
Ciao essepi 2 grazie per la tua risposta !!!!sono scesa dalla costa diadema da otto ore quindi i ricordi e le impressioni avute sono ancora "caldi"!!!
Come già detto questa è stata la sesta crociera 3 con MSC e 3 Costa quindi ero a conoscenza delle spese extra che ci sarebbero state e consapevole di spendere ' qualche soldino'!!quello che non mi aspettavo era:al nostro arrivo ,come sempre fatto cercavamo di acquistare i vari carnet di vino,caffè, acqua e drink vari "risposta qui non esistono carnet vari solo vino!!!OK !!!!acquistiamo solo due carnet di vino dove erano comprese alcune bottiglie di acqua per la precisione sei di vino e sette di acqua( due carnet quindi dodici di vino e quattordici di acqua )
2'arrivati in cabina tutto OK a parte il cameriere " fantasma" mai visto o meglio intravisto nei corridoi (in tutte le altre crociere il cameriere si è sempre presentato.)3.a cena tempo medio due ore (un solo cameriere che correva tra quattro tavolate di 10persone ) 4.cabine riordinate tra le dodici e trenta e la una trenta a parte il giorno che proprio non è stata fatta!!!!5acqua nei dispenser chiusa dalle ore 17!!!!!!6orari tassativi al buffet !!!!7giornalino di bordo anch'esso poco esauriente 8merenda pomeridiana molto ridotta biscotti the e torta della nonna,buffet di mezzanotte ,tipico delle crociere, inesistente
Nave bellissima ma con le piscine idromassaggio all'esterno ,va bene in estate ma in inverno che fai???? Provi ad andare un po' sul ponte magari ti copri con una bella copertina calda quelle che solitamente trovi a bordo piscina esterna ,sbagliato li non esiste né l' omino che te le consegna nè la coperta!!bellissima nave ,poco personale, troppi tagli e troppe regole!!!!!!