• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Princess, accordi con Trieste

Magellano

Utente livello Platinum
Shippingonline riporta delle informazioni circa l'accordo intervenuto tra la Holiday di Trieste e la Princess, in merito agli scali crocieristici nella città friulana.

<<La Holiday Sas, azienda triestina leader nel settore della segnaletica navale e civile, ha siglato un importante accordo con la Princess Cruises per la consulenza, la realizzazione e la posa in opera di tutta la segnaletica hotel e di sicurezza per due navi della sua flotta, la Golden e la Crown Princess. Il contratto giunge dopo che Holiday Sas ha eseguito nei mesi scorsi altri due analoghe forniture sulla Star e sulla Caribbean Princess. La rinnovata fiducia della Princess Cruises (azienda leader mondiale nella cantieristica da crociera) è stata salutata con grande soddisfazione dal General Manager dell’azienda triestina, Marino Mennuni>>.

«Questa - ha detto - va ricercata nell’affidabilità e nel’ esperienza maturata da Holiday in quasi 30 anni di attività, ma anche nella competitività consolidata grazie agli investimenti sulla formazione e sulla tecnologia e alla professionalità dimostrata dai propri addetti e operatori. La prima fornitura per la Golden Princess, avverrà direttamente a bordo da parte dei tecnici della Holiday, a Victoria, in Canada, a fine aprile, durante i lavori di refitting a cui verrà sottoposta la nave. I lavori sulla Crown Princess saranno invece effettuati nel prossimo mese di settembre. La presenza della Holiday Sas - per la terza volta consecutiva - all’edizione 2009 della Seatrade Cruise Shipping Convention di Miami Beach, Florida (Usa) ha consentito all’azienda giuliana di ottenere centinaia di contatti, dare vita a una serie di importanti incontri con le società che gestiscono le maggiori linee di crociera e con in cantieri di costruzione. La partecipazione della società al Seatrade ha consentito anche di portare all’attenzione del mercato mondiale i prodotti innovativi commercializzati, come le strisce fotoluminescenti ad alta intensità luminosa - che in caso di black-out o in condizioni estreme di fumo o incendio guidano agevolmente il pubblico alle uscite di sicurezza - e il sistema brevettato di segnaletica con linguaggio Braille e Ada, per utenti non vedenti e ipovedenti».
 
Re: Princess, accordi con Trieste

gentile magellano scusa se mi permetto un microscopico appunto....trieste non è una città friulana. è capoluogo della regione friuli-venezia giulia ma di città friulane c'è solo udine..trieste è la città giuliana! comunque sono contenta che a trieste ci sia lavoro! cari saluti
 
Re: Princess, accordi con Trieste

Non ne dubito, ma facevo riferimento all'attuale ordinamento regionale italiano che, sebbene forse impropriamente, unisce le regioni della Giulia e del Friuli, oltre che Venezia, in una sola "regione". E ho inteso dire friulana come aggettivo di Friuli-Venezia-Giulia che penso sia appunto friulano. :wink:
 
Top