capricorno
Super Moderatore
Princess Cruise offrirà il suo programma più grande di sempre nelle Americhe nel 2025-26
- 11 dicembre 2023
Princess Cruises ha presentato oggi la sua stagione nelle Americhe 2025-26.
Secondo un comunicato stampa, il programma sarà il più grande mai offerto dalla compagnia in Nord America e sarà caratterizzato dalle sue navi più recenti, la Sun Princess e la Star Princess.
Le navi alimentate a GNL salperanno per crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali da Port Everglades (Ft. Lauderdale).
La Sky Princes diventerà la prima nave della Royal Class con porto di partenza a Port Canaveral, nella Florida centrale, offrendo crociere di otto giorni nei Caraibi orientali e occidentali e crociere di sei giorni nei Caraibi orientali.
“Il nostro programma per le Americhe 2025-26 è il più grande mai offerto, rendendo conveniente per gli ospiti raggiungere il porto vicino o prendere un breve volo per godersi una spettacolare crociera Princess”, ha affermato Terry Thornton, direttore commerciale di Princess Cruises.
“La Sun Princess e la Star Princess offriranno vacanze epiche ed esalteranno la bellezza dei Caraibi offrendo agli ospiti le viste e i punti panoramici più celebri disponibili sulle acque cristalline e sul fascino esotico delle isole”.
La stagione 2025-26 per tutto l’anno offre un totale di 278 crociere in partenza da sette porti di partenza: San Francisco; Los Angeles; Galveston, Texas; Piede. Lauderdale; Port Canaveral, Florida; New York; e Vancouver, Columbia Britannica.
In vendita a partire dal 20 dicembre, la stagione ricca di destinazioni include anche una crociera celebrativa sulla Riviera messicana a bordo della Royal Princess.
Secondo Princess, questo nostalgico ritorno al passato segna il 60° anniversario della primissima crociera Princess, salpata sulla Princess Patricia nel dicembre 1965.
Oltre alla Star Princess e alla Sun Princess, anche la Caribbean Princess, la Emerald Princess, la Enchanted Princess, la Island Princess, la Majestic Princess, la Regal Princess, la Sapphire Princess e la Sky Princess proporranno itinerari nel Caraibico.
Anche la Caribbean Princess, la Island Princess, la Coral Princess, la Emerald Princess e la Sapphire Princess offriranno crociere nel Canale di Panama.
La riviera messicana sarà servita dalla Emerald Princess, dalla Royal Princess e dalla Ruby Princess, mentre la costa californiana ospiterà la Caribbean Princess, la Coral Princess, la Discovery Princess, la Grand Princess, la Royal Princess, la Ruby Princess e la Principessa Zaffiro.
Un totale di cinque navi – la Coral Princess, la Emerald Princess, la Island Princess, la Ruby Princess e la Sapphire Princess – offriranno anche crociere alle Hawaii e nel Pacifico meridionale.
Cruise Industry news.com