capricorno
Super Moderatore
Nuovi itinerari per il programma Princess Alaska 2025
- 1 agosto 2023
Princess Cruises ha annunciato nuovi itinerari per la stagione 2025 delle crociere in Alaska.
"In qualità di leader di mercato in Alaska, siamo entusiasti di offrire agli ospiti modi ancora più entusiasmanti per vedere la bellezza naturale dell'Alaska con itinerari nel 2025 che offrono nuove avventure e viaggi prolungati che gli ospiti per la prima volta e i visitatori abituali troveranno intrigante”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.
"Stiamo anche semplificando l'accesso degli ospiti a una crociera in Alaska riportando un'opzione di andata e ritorno da Los Angeles, che la rende anche più conveniente per milioni di persone all'interno di quel mercato di guida".
La Ruby Princess si imbarcherà per un viaggio di andata e ritorno di 22 giorni da San Francisco a partire dal 6 giugno 2025, mentre la Grand Princess salperà da Seattle per un viaggio di andata e ritorno di 17 giorni il 6 maggio.
Inoltre, il 30 agosto, la Grand Princess partirà da Los Angeles per effettuare un viaggio di andata e ritorno di 16 giorni che include destinazioni come Juneau, Skagway, Glacier Bay National Park, Sitka, Icy Strait Point, Ketchikan e Victoria, BC
Inoltre, la Caribbean Princess si recherà in Alaska per la prima volta con un viaggio di andata e ritorno di quattro giorni da Vancouver, British Columbia, a Ketchikan il 13 settembre e un viaggio di andata e ritorno di cinque giorni con scali a Sitka e Ketchikan a partire dal 5 maggio. 2025.
Princess Cruises ha anche evidenziato le sue 26 opzioni di cruisetour, incluso il ritorno del National Parks Cruisetour nel 2025. Questo cruisetour, della durata di 15 notti, porterà gli ospiti a Glacier Bay, Denali, Wrangell-St. Elias, Kenai Fjords National Parks e Klondike Gold Rush National Historical Park a Skagway.
Tra gli altri itinerari Princess per il 2025 ci sono viaggi settimanali da Vancouver, BC, ad Anchorage, e da Anchorage a Vancouver, BC, a bordo delle navi Caribbean Princess, Coral Princess e Sapphire Princess (operative dal 10 maggio al 13 settembre), nonché viaggi settimanali di sette giorni da Seattle a bordo della Discovery Princess e della Royal Princess (dal 4 maggio al 21 settembre). Ci saranno anche viaggi di andata e ritorno di 11 giorni da San Francisco a bordo della Ruby Princess (disponibili dal 4 maggio al 13 settembre) e viaggi settimanali da Vancouver a bordo della Grand Princess (operativi dal 27 maggio al 19 agosto).
Cruise Industry news.com