• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Cruises - protocollo covid-19 per gli ospiti imbarcati

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
aggiornamento del 2 settembre 2021

dal sito ufficiale Princess.com

https://www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/covid-19-guest-protocols/

(tradotto in automatico)

Protocolli per gli ospiti COVID-19​

Aggiornato il 2 settembre 2021​

I protocolli e le procedure CruiseHealth di Princess sono stati progettati per massimizzare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio, offrendo allo stesso tempo un'esperienza di vacanza memorabile. Di seguito le misure attualmente previste per le crociere vaccinate in partenza dagli Stati Uniti fino al 31 dicembre 2021 . Visualizza le domande frequenti per queste crociere vaccinate dagli Stati Uniti.
Alcuni di questi protocolli e procedure sono soggetti a modifiche in base al porto di imbarco (se al di fuori degli Stati Uniti). Visualizza le domande frequenti sui protocolli attualmente pianificati per i viaggi nel Regno Unito in partenza da Southampton. Contatta Princess o il tuo consulente di viaggio per ulteriori informazioni e dettagli.


Prenotazione: tutti gli ospiti devono esaminare attentamente la prenotazione e i consigli sulla salute prima del viaggio sul nostro sito Web e sul sito Web dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) prima di confermare una prenotazione.


Requisiti di vaccinazione COVID-19
(per crociere fino al 31 dicembre 2021)

Le crociere vaccinate sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e hanno la prova della vaccinazione. Agli ospiti verrà chiesto di confermare il loro stato di vaccinazione completa per COVID-19 e di fornire una prova della vaccinazione prima dell'imbarco.* È importante che gli ospiti vengano preparati, poiché coloro che arrivano al terminal di imbarco senza la prova adeguata della vaccinazione non lo faranno essere in grado di navigare e non verrà emesso alcun rimborso.
Gli ospiti devono presentare la prova della vaccinazione, nonché tutti i documenti di viaggio richiesti, all'imbarco. La prova accettabile della vaccinazione deve essere sotto forma del documento di registrazione delle vaccinazioni originale rilasciato dall'autorità sanitaria del paese che ha somministrato la vaccinazione (cioè, CDC Vaccination Record Card). Il nome e la data di nascita sul libretto di vaccinazione devono corrispondere ai documenti di viaggio dell'ospite e dimostrare che l'ospite è completamente vaccinato. Ciò significa che l'ospite ha completato l'intero ciclo delle dosi richieste per il vaccino somministrato (cioè, ha ricevuto la seconda dose in una serie di due dosi) e che l'ospite ha ricevuto la dose finale almeno 14 giorni prima della data di partenza.
In alternativa, gli ospiti possono presentare un certificato digitale COVID-19 (codice QR accettabile) e un record di vaccinazione COVID-19 da un operatore sanitario (e-mail digitale originale accettata), un record sanitario elettronico personale o un record del sistema informativo di immunizzazione del governo.
Ti consigliamo di avere immediatamente a disposizione le informazioni di contatto (e-mail e telefono) dell'operatore sanitario o della clinica che ha emesso il certificato, al fine di convalidare la vaccinazione se necessario. Può essere utilizzato anche un sito di registro delle vaccinazioni.
Questi nuovi requisiti vengono implementati per proteggere i nostri ospiti e l'equipaggio a bordo. Ci aspettiamo che questi requisiti siano temporanei e apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di darti il benvenuto a bordo.



Requisiti per i test COVID-19
(per crociere fino al 31 ottobre 2021)

Richiederemo inoltre a TUTTI gli ospiti completamente vaccinati di produrre un test COVID-19 negativo e osservato dal punto di vista medico (PCR o antigene) eseguito entro 2 giorni dall'imbarco su tutte le crociere Princess.
Gli ospiti completamente vaccinati dovranno fornire la prova di un test COVID-19 negativo insieme alla prova della vaccinazione completa all'arrivo nel terminal e possono quindi procedere a bordo. Non saremo in grado di accogliere ospiti senza la prova di un test negativo.
Gli ospiti che hanno ricevuto un'esenzione dalla vaccinazione devono comunque sottoporsi a un test PCR negativo entro 2 giorni prima dell'imbarco e verranno nuovamente testati nel terminal prima dell'imbarco sulla nave e nuovamente entro 24 ore dallo sbarco (per itinerari di cinque giorni o più). Gli ospiti non vaccinati continueranno a essere addebitati $ 150 a persona per i test e l'amministrazione.
Gli ospiti che viaggiano a livello internazionale devono sempre assicurarsi di comprendere tutti i requisiti di ingresso e delle compagnie aeree per viaggiare dal proprio paese di origine e dalle destinazioni che intendono visitare, inclusi i luoghi in cui le autorità sanitarie potrebbero richiedere il test COVID-19 prima del viaggio. I dettagli continuano ad essere aggiornati regolarmente; siti web ufficiali e app sviluppate da agenzie governative e ministeri del turismo sono le risorse consigliate.
Questi nuovi requisiti vengono implementati per proteggere i nostri ospiti e l'equipaggio a bordo. Ci aspettiamo che questi requisiti siano temporanei e apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di darti il benvenuto a bordo.
*Le esenzioni vaccinali devono essere preventivamente approvate e sono soggette a controlli di capacità. Non sono concesse esenzioni il giorno dell'imbarco. Gli ospiti non vaccinati devono aderire a protocolli specifici e requisiti di test come comunicato loro in anticipo, come condizione per il viaggio.


Migliorare gli screening sanitari​

Agli ospiti verrà chiesto di completare un questionario sanitario online nell'app MedallionClass 3 giorni prima della partenza e di sottoporsi a screening sanitari pre-imbarco potenziati, che includeranno la conferma delle risposte ai controlli sanitari, la convalida dei documenti di vaccinazione o qualsiasi test COVID-19 richiesto . Indirizzeremo chiunque presenti segni e sintomi di COVID-19, o che sia identificato a rischio, per ulteriori controlli medici prima di consentire loro di salire a bordo. Se necessario, verranno effettuati screening secondari (e controlli sanitari durante la crociera). Il tracciamento dei contatti è pianificato per ogni crociera.



Maschere e distanziamento fisico
(per crociere fino al 31 ottobre 2021)

Incoraggiamo vivamente gli ospiti a indossare maschere per il viso quando si trovano negli spazi pubblici al chiuso. A TUTTI gli ospiti sarà richiesto di indossare una maschera facciale, senza eccezioni, negli ascensori e nelle aree di intrattenimento interne designate, in tutti i negozi al dettaglio e nel casinò, tranne quando si mangia o si beve. Agli ospiti sarà inoltre richiesto di indossare maschere per il viso prima di essere seduti nelle nostre sale da pranzo principali e nell'area del buffet, e occasionalmente in altre aree designate dove può radunarsi un numero maggiore di ospiti. Si ricorda che le maschere sono necessarie durante l'imbarco e lo sbarco nel terminal e le maschere dovrebbero essere indossate anche durante il processo di sbarco a bordo.

Consigliamo sempre agli ospiti di lavare o sostituire la maschera ogni giorno e di scegliere una maschera standard di buona qualità, idealmente di grado medico. Si prega di notare che visiere e schermi facciali non saranno accettati come sostituti di una maschera facciale. Gli ospiti non vaccinati dovranno indossare sempre una mascherina mentre si trovano all'interno, in conformità con i requisiti delle autorità sanitarie.

Questi nuovi requisiti vengono implementati per proteggere i nostri ospiti e l'equipaggio a bordo. Diverse destinazioni hanno implementato i propri requisiti e tutti gli ospiti saranno tenuti a seguire i protocolli in ogni destinazione che visitiamo. Ci aspettiamo che questi requisiti siano temporanei e apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di darti il benvenuto a bordo.

Inoltre, quando scendono a terra, gli ospiti devono essere preparati a seguire tutte le indicazioni locali relative alle maschere e al distanziamento fisico. Lo stato delle linee guida locali sarà condiviso con gli ospiti prima dello sbarco a destinazione.



Programmi per i giovani​

I nostri programmi per giovani e adolescenti di Camp Discovery funzioneranno per bambini di età compresa tra 12 e 17 anni, con occupazione ridotta e distanziamento fisico, ma non offriranno pasti.



Esperienze a terra sicure​

Gli ospiti vaccinati possono partecipare ai tour gestiti da Princess e alle visite turistiche indipendenti. Sarà necessario seguire i protocolli sanitari per ogni porto che visitiamo, che sono sotto il controllo del governo locale e soggetti a modifiche senza preavviso. Gli ospiti devono venire preparati a seguire le linee guida locali relative all'uso della maschera, alla distanza fisica, ai test/screening sanitari, ecc.


Ambiente sano a bordo​

Gli ospiti saranno incoraggiati a utilizzare i lavandini per il lavaggio delle mani e i distributori di disinfettante per le mani agli ingressi della sede e nelle aree ad alto traffico in tutta la nave. Agli ospiti verrà chiesto di seguire le informazioni sanitarie sui modi per mantenersi in salute a bordo e a terra attraverso la programmazione quotidiana, i sistemi di intrattenimento, gli annunci, la documentazione in cabina e la nostra app. Non ci sarà il self-service per i pasti. Faremo il servizio per te.


Check-in online​

A causa delle nuove procedure di imbarco, tutti gli ospiti dovranno selezionare un orario di arrivo utilizzando l'app MedallionClass. È importante che gli ospiti arrivino in tempo, poiché gli arrivi anticipati non possono essere accolti e sarà chiesto loro di tornare all'orario assegnato. Con la collaborazione di tutti, possiamo lavorare insieme per garantire una partenza puntuale e l'inizio della tua vacanza!
 
Top