• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Princess Cruises, stagione 2025 con sei navi.

capricorno

Super Moderatore

La stagione 2025 della Princess in Europa includerà sei navi e 185 partenze​

  • 6 aprile 2025
Principessa maestosa

La Majestic Princess ha recentemente dato il via alla stagione estiva 2025 di Princess Cruises in Europa, che comprenderà sei navi e offrirà 185 partenze nella regione.

Partendo da sei diversi porti di partenza, le navi sono pronte a percorrere 96 itinerari unici che toccheranno 106 destinazioni, tra cui porti di scalo, destinazioni panoramiche per crociere e porti di partenza.

Le crociere toccheranno 50 siti patrimonio dell'umanità UNESCO e 30 paesi tra l'Europa settentrionale e il Mediterraneo.

Ulteriori punti salienti degli itinerari includono più tempo in porto, con scali notturni in 20 destinazioni nella regione.

Oltre alla Majestic Princess, che torna in Europa dopo una pausa di otto anni , la stagione 2025 della Princess in Europa include anche la nuova Sun Princess.

Dopo il debutto nella regione nel 2024, la nave alimentata a GNL tornerà nel Mediterraneo per la stagione estiva all'inizio di aprile.

Attualmente in costruzione in Italia, la nuova Star Princess dovrebbe entrare a far parte della flotta europea della Princess quando entrerà in servizio a fine settembre .

La nave da 4.300 ospiti offrirà due crociere nel Mediterraneo prima di spostarsi in Nord America per una stagione invernale nei Caraibi.

Gli itinerari da sette a undici notti, con navigazioni verso Spagna, Francia, Italia e Regno Unito, toccano Malaga, Cartagena, Marsiglia, Napoli, Palermo e Gibilterra.

Tra le altre navi che navigano in Europa ci sono la Sky Princess, la Regal Princess e la Crown Princess, che offriranno itinerari in partenza da Southampton.

Oltre al porto britannico, le navi della compagnia offriranno crociere in partenza da Barcellona, in Spagna; Civitavecchia e Trieste, in Italia; e Pireo, in Grecia.

Secondo Princess, gli itinerari prevedono crociere nel Mediterraneo, nelle Isole Britanniche, in Islanda, in Norvegia, nel Baltico e in Scandinavia.

Nel 2026 la compagnia invierà in Europa cinque navi : la Enchanted Princess, la Majestic Princess, la Sapphire Princess, la Sky Princess e la Sun Princess.





Cruise Industry news.com
 
Top