• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Cruises , un nuovo pacchetto Premier All-inclusive

capricorno

Super Moderatore

Princess Cruises presenta il pacchetto Premier All-Inclusive​

Principessa del cielo
Princess Cruises ha annunciato oggi Princess Premier, un nuovo pacchetto aggiuntivo premium che offre agli ospiti Wi-Fi illimitato per un massimo di quattro dispositivi, bevande premium/di prima qualità, foto, cene speciali e mance/apprezzamento per l'equipaggio.
Secondo un comunicato stampa di Princess, per soli $ 75 a persona al giorno, il pacchetto incluso si basa sul componente aggiuntivo Princess Plus per offrire un pacchetto più completo e risparmi di oltre il 50 percento quando i servizi di Princess Premier vengono acquistati separatamente.
Gli ospiti Princess Premier inoltre accederanno automaticamente a una nuova promozione a bordo per avere la possibilità di vincere una crociera per due ogni anno per un decennio e fino a $ 100.000 in premi in denaro.
"Gli ospiti hanno abbracciato in modo schiacciante la comodità e il valore offerti in Princess Plus, quindi stiamo aggiungendo Princess Premier per portare le nostre opzioni di inclusività a un livello superiore", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. “Princess Premier è il nostro pacchetto più inclusivo, che offre agli ospiti servizi di bordo ricercati a un prezzo incredibile. Sia che un ospite preferisca l'acquisto di una crociera autonoma o una vacanza all inclusive, Princess ha opzioni senza problemi per tutti. Ogni opzione ha lo scopo di fornire un grande valore.
Princess Premier sarà in vendita dal 25 maggio, per viaggi a partire dal 25 giugno e oltre. Il pacchetto è disponibile per soli $ 75 a persona, al giorno, e include:
  • Unlimited MedallionNet WiFi - il miglior WiFi in mare - per un massimo di quattro dispositivi
  • Nuovo pacchetto bevande "Premier": liquori e cocktail di prima qualità fino a $ 18 con servizio bar incluso, nuova selezione di vini al bicchiere, bottiglie di vino del 25%, caffè speciali, frullati e acqua in bottiglia
  • Due pasti speciali a persona, inclusi ristoranti famosi come Crown Grill e Sabatini's Italian Trattoria
  • Download digitali di tutte le foto scattate dal personale professionale a bordo, oltre a tre stampe di qualsiasi formato fino a 8 x 10
  • Ingresso nella nuova promozione Princess Prizes a bordo
  • Apprezzamento quotidiano dell'equipaggio
Princess Premier include anche l'accesso ai Princess Prizes, una nuova esperienza che trasforma l'ingresso in cabina degli ospiti in un'esperienza emozionante per la possibilità di vincere vacanze in crociera, denaro contante, esperienze esclusive a bordo e altro ancora. Il nuovo gioco è un'esperienza di gioco in cabina unica nel suo genere esclusivamente con funzionalità MedallionClass, ha affermato la società.
Con una quota di iscrizione una tantum per cabina di $ 20 al giorno, se acquistata separatamente, ogni volta che un ospite adulto accede alla propria cabina con il proprio Medallion, avrà la possibilità di vincere grandi premi che includono $ 100.000 in contanti e una crociera per due ogni anno per il prossimo decennio, insieme a premi vinti in ogni viaggio che vanno da una crociera per due in una cabina con balcone, crediti per la crociera a bordo da $ 25 a $ 250, degustazioni di vini e cene al tavolo dello chef, ha detto Princess, in una dichiarazione preparata.
Gli ospiti possono anche vincere voci per un'estrazione di fine crociera in cui qualcuno vincerà almeno $ 5.000 per ogni viaggio.
L'aggiunta di Princess Premier offre agli ospiti tre opzioni di pacchetto al momento della prenotazione di una vacanza in crociera Princess:
  • Pacchetto crociera Princess Standard, inclusa la tariffa crociera standard
  • Princess Plus ($ 40 a persona, al giorno fino al 25 maggio; $ 50 a persona, al giorno a partire dal 25 maggio) – incluso Wi-Fi illimitato per un singolo dispositivo; Pacchetto bevande Plus (che copre bevande fino a $ 12, 25% di sconto su bottiglie di vino, caffè speciali, frullati e acqua in bottiglia); e apprezzamento quotidiano dell'equipaggio
  • Princess Premier ($ 75 a persona, al giorno), in vendita a partire dal 25 maggio
Gli ospiti in viaggio in partenza dal 25 giugno e oltre che hanno precedentemente acquistato Princess Plus possono passare a Princess Premier per un supplemento di $ 25 a persona, al giorno.






Cruise Industry
 
Top