• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Corallo

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Abbiamo pensato di aprire una discussione relativa ad ogni livello del Costa Club non tanto per descrivere i vari benefits previsti ma per poter far si' che ognuno possa possa apportare la propria testimonianza di esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, evitando di disperdere in un mare di argomenti vari un contributo che potrebbe essere prezioso a molti altri utenti

Abbiamo pensato di aprire una discussione relativa ad ogni livello del Costa Club non tanto per descrivere i vari benefits previsti ma per poter far si' che ognuno possa possa apportare la propria testimonianza di esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, evitando di disperdere in un mare di argomenti vari un contributo che potrebbe essere prezioso a molti altri utenti

Abbiamo ricevuto una bottiglia di minerale ( non ricordo il nome ma spero la cambino perchè davvero poco buona) , un gadget di plastichetta
che tornati a casa abbiamo dato al gatto perchè ci giochi , e una spilletta minuscola che abbiamo lasciato in cabina non interessandoci per nulla. un invito al cocktail il 5 giorno. non siamo andati, trovando più interessante stare al bar di poppa guardando i panorami e bevendo i cocktail scelti da noi. Altro non ho visto.

Io ho ricevuto l'acqua naturale (che mi hanno portato la sera, non l'ho trovata in cabina), invito al cocktail e una placchetta in metallo con tutte le navi attuali a fine crociera.

...Abbiamo ricevuto una bottiglia di minerale..../... un gadget di plastichetta...

.... io nemmeno la spilletta. solo l'acqua ed un portachiavi

Io ho ricevuto l'acqua naturale.../... una placchetta in metallo con tutte le navi attuali a fine crociera.

Quindi, mi sembra di capire che, oltre alla bottiglia d'acqua e l'invito al coktail che è uguale per tutti l'altro "dono" invece non lo è... infatti chi a ricevuto un portachiavi, chi una placchetta in metallo e chi un gadget in plastica... dipende quindi da ciò che hanno disponibile al momento?

Gianni

Quindi, mi sembra di capire che, oltre alla bottiglia d'acqua e l'invito al coktail che è uguale per tutti l'altro "dono" invece non lo è... infatti chi a ricevuto un portachiavi, chi una placchetta in metallo e chi un gadget in plastica... dipende quindi da ciò che hanno disponibile al momento?

Gianni

Io vado pazzo per i modellini delle navi dei quali però, nonostante abbia già fatto cinque crociere, non né ho neanche uno ....:)

Ho ricevuto un portafoglio ma la bottiglia d'acqua no anche se richiesta al desk

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

All'arrivo niente bottiglia d'acqua in cabina :(... alla partenza in omaggio telo spugna giallo con scritta in blu "Costa Club" :)... ricevuta torta di compleanno con foto omaggio :D... niente regalo per passaggio livello (mia moglie) :(... ricevuto invito per "Bentornati Cocktail"... ;)

Gianni

la torta per il compleanno arriva la sera del compleanno? dite che si può richiedere la sera prima o al mattino? purtroppo il compleanno è il giorno di sbarco...

la torta per il compleanno arriva la sera del compleanno? dite che si può richiedere la sera prima o al mattino? purtroppo il compleanno è il giorno di sbarco...

Puoi sempre provare a rivolgerti al Maitre qualche giorno prima e sentire se c'è la possibilità di richierderla in anticipo... io sono andato all'ora di pranzo il giorno stesso ed aveva un elenco dei vari compleanni.... ;)

Gianni

Scesa domenica da deliziosa. Ricevuta in cabina bottiglia d'acqua in omaggio, non era una marca strana, era la san benedetto da 1 litro che trovi anche nei vari bar della nave. Ricevuto come omaggio di passaggio di livello una spilla per Christian e un braccialetto con logo costa per me, color corallo, e come regalo di fine crociera un portafoglio/portadocumenti, onestamente mi è piaciuto di più il porta cellulare ricevuto dai nostri amici acquamarina... Ricevuto anche invito al cocktail e foto omaggio (anche se prima di darci quella omaggio hanno cercato di venderci quella del formato più grande!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scesa domenica da deliziosa. Ricevuta in cabina bottiglia d'acqua in omaggio, non era una marca strana, era la san benedetto da 1 litro che trovi anche nei vari bar della nave. Ricevuto come omaggio di passaggio di livello una spilla per Christian e un braccialetto con logo costa per me, color corallo, e come regalo di fine crociera un portafoglio/portadocumenti, onestamente mi è piaciuto di più il porta cellulare ricevuto dai nostri amici acquamarina... Ricevuto anche invito al cocktail e foto omaggio (anche se prima di darci quella omaggio hanno cercato di venderci quella del formato più grande!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente di eccezionale... Ma voi già corallo? Noi ci siamo arrivati adesso scesi dalla 4a crociera con costa...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Niente di eccezionale... Ma voi già corallo? Noi ci siamo arrivati adesso scesi dalla 4a crociera con costa...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si, siamo passati da Ambra (quello per i neofiti) a Corallo senza passare da acquamarina!
Considera che alla prima crociera abbiamo viaggiato in premium (interna), abbiamo acquistato entrambi il pacchetto bevande e 2 escursioni...
Ti dirò di più, io sono scesa da Deliziosa da Perla! Eravamo in balcone premium a sto giro...
Christian no per 180 punti, infatti l'ho preso un po' in giro, perché ho cercato di fargli pagare 2 foto, 3 bottiglie d'acqua e i biglietti per lo shuttle di Dubrovnik, ma siccome avevo un piccolo debito nei suoi confronti mi ha obbligato a fare io, forse con quei 4 acquisti a Perla ci sarebbe arrivato pure lui... L'unica cosa che mi spiace del suo non esser diventato Perla sono le 20€ di credito a bordo alla prossima crociera, ora cercheremo di caricare il più possibile da me per puntare al Perla Oro (dopo aprile 2017 su Luminosa abbiamo in programma un Fiordi 2018, da prenotare appena esce il catalogo, e un Natale ai Caraibi, speriamo sempre nel 2018!)