• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

problema messaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Volevo sapere se quapche moderatore può darmi l'autorizzazione per aprire un post dove gli utenti con più di 100 messaggi possono scrivere tipo 10 messaggi circa cosi si può usare la messaggistica privata ma non penso vero?Non ero per me,io sono un chiaccherone quindi ci ho messoun mese e 100 messaggi non è poco.Docevo cosi se tipo gli mancano quelli e non sa come fare quegli ultimi li fa li.Un ultima cosa,tapatalk si scarica solo a pagamento x android?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Non puo' dartela nessun moderatore e non te la diamo neppure noi amministratori: ci sono delle regole precise circa i Messaggi Privati. Se sono state fatte ci sono dei motivi ben fondati!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ti ha già risposto in modo esaustivo essepi.

Per Tapatalk ...si , si scarica solo a pagamento e credo tu già lo sospettassi.
Permettini di aggiungere che scrivere messaggi sul forum non è una gara, non scriviamo per riempire spazio vuoto, nè per raggiungere premi.

Peraltro,periodicamente, noi moderatori facciamo le pulizie Pasquali...ovvero cancelliamo tutti i messaggi che riteniamo inutili o prolissi anche perchè lo spazio è un costo e i messaggi inutili sono una diminuzio per il livello del nostro forum.

Saluti
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non puo' dartela nessun moderatore e non te la diamo neppure noi amministratori: ci sono delle regole precise circa i Messaggi Privati. Se sono state fatte ci sono dei motivi ben fondati!
Ok,ok,era una domanda.Vabbè,non fa niente,in fondo è meglio che i messaggi li faccio io e in ogni caso non ti scaldare tanto per una domanda.Puoi anche chiudere.

Non puo' dartela nessun moderatore e non te la diamo neppure noi amministratori: ci sono delle regole precise circa i Messaggi Privati. Se sono state fatte ci sono dei motivi ben fondati!
Prima cosa:hai ragione,domanda molto stupida.
Seconda:scusa per il post di prima,non ti volevo offendere,ho reagito male,scusa.Dimentichiamo tutto.Chiedo di cancellare il 3d che è inutile.Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
Dr. Crocierite, come tu stesso hai dimostrato in questo treadh, è molto facile aumentare sterilmente il numero dei messaggi.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Hai mai letto la netiquette di questo forum ?
Credo di no.
Ti invito a leggerla.
Fidati,seguo il forum da 1 anno e mezzo e lo letta.Cosa ho violato?

Dr. Crocierite, come tu stesso hai dimostrato in questo treadh, è molto facile aumentare sterilmente il numero dei messaggi.

Ho scritto 3 messaggi e guarda che 100 me li son fatti discutendo,come hai fatto tu per arrivare a 6.518 quindi.Ho chiesto scusa,ok?
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
A proposito della netiquette manifesti delle incoerenze circa le esempio le disposizioni sul numero minimo dei messaggi per poter accedere alle funzioni.
A proposito del numero dei tuoi messaggi se continui a quotare gli stessi post su messaggi diversi non ti servirà "discutere" molto.
Ad ogni modo ti suggerisco di "ridimensionare" decisamente i toni che se infarciti di sarcasmo o arroganza non portano molto lontano.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
A proposito della netiquette manifesti delle incoerenze circa le esempio le disposizioni sul numero minimo dei messaggi per poter accedere alle funzioni.
A proposito del numero dei tuoi messaggi se continui a quotare gli stessi post su messaggi diversi non ti servirà "discutere" molto.
Ad ogni modo ti suggerisco di "ridimensionare" decisamente i toni che se infarciti di sarcasmo o arroganza non portano molto lontano.
Su messaggi diversi?Io uso un galaxy ace quindi uso il web e non tapatalk perchè occupa troppo.Poi i messaggi doppi non so come si fa in un unico.Mi scuso per l'ennesima volta per il mio comportamento e spero non abbia comportato nessun disagio.Chiedo scusa a Essepi2 e a Leo per il mio comportamento,ho trasfomata una cavolata in una gigantonata,idem c.magica.Richiedo scusa per l'ultima volta.Non è il mio comportamento abituale,scusate,lo so.
 

diver67

Active member
A proposito della netiquette manifesti delle incoerenze circa le esempio le disposizioni sul numero minimo dei messaggi per poter accedere alle funzioni.

E non solo.......;)
3.2 – Non è possibile inserire più messaggi di seguito.
Se devi rispondere a più utenti che hanno scritto nello stesso argomento, usa il “Multi Quote”.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
E non solo.......;)
3.2 – Non è possibile inserire più messaggi di seguito.
Se devi rispondere a più utenti che hanno scritto nello stesso argomento, usa il “Multi Quote”.
Ahh eccolo,non sapevo a che serviva,ora lo so.E l'ultimo che c'è vero?A destra?
 

Magellano

Utente livello Platinum
:confused: :confused:
Io rimango basito.
In questo forum si elaborano regole di disciplinamento affinchè si tutelino gli utenti e si renda più efficiente possibile la navigazione. E poi si aprono argomenti per chiedere come aggirare delle norme che noi stessi abbiamo ideato, formulato e che costantemente cerchiamo di applicare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top