• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problema preventivo online MSC

panfilo

New member
Salve, questa cosa mi capita per la seconda volta, in pratica sul sito msc provo a fare un preventivo di una cabina qualsiasi per 2 persone + 1 bambino di 2 anni e risulta tutto completo, invece se provo solo con i 2 adulti sono tutte disponibili, non credo sia un errore perchè mi è capitato anche lo scorso anno, in fondo devono fornirmi solo una culla da campeggio non capisco perchè provano a scoraggiare le famiglie

se il bambino viaggia nella culla forse potresti chiamare il call center e farlo fare a loro...magari hanno terminato le triple e ti considerano il bambino come terzo occupante un letto e non una culla...

non saprei, ho i miei dubbi...possibile che in coppia c'è disponibilità di qualsiasi cabina e con un bambino di 2 anni non c'è nulla?

Perchè non dovrebbe essere possibile? Magari sono "bloccate" dalle AdV o magari le hanno davvero vendute, non mi sembra che le triple siano molte.

Perchè non dovrebbe essere possibile? Magari sono "bloccate" dalle AdV o magari le hanno davvero vendute, non mi sembra che le triple siano molte.

come dice sciguetto potrebbero essere esaurite. Una mia amica (in tre) voleva partire con me la settimana scorsa, ma mentre c'era disponibilità per cabine da due o singole, ma per la tripla non c'è stato verso di trovarla.

il sito msc chiede la data di nascita, quindi è sottinteso che un bambino di 18 mesi non dorma in un letto ma c'è bisogno della culla in una qualsiasi cabina e non di una tripla.
credo sia un errore del sito, a loro sfavore, perchè telefonicamente sono tutte disponibili...lo stesso mi è capitato lo scorso anno che il bambino aveva 10 mesi

il sito msc chiede la data di nascita, quindi è sottinteso che un bambino di 18 mesi non dorma in un letto ma c'è bisogno della culla in una qualsiasi cabina e non di una tripla.
credo sia un errore del sito, a loro sfavore, perchè telefonicamente sono tutte disponibili...lo stesso mi è capitato lo scorso anno che il bambino aveva 10 mesi

Io invece penso ( sottolineo penso) che indipendentemente dall'età del bambino, essendo in tre persone, c'è bisogno di una tripla e una doppia non sia sufficiente . Infatti aggiungere in una doppia un lettino penso che richieda la firma ( ora non mi ricorda come si chiama il documento specifico) da parte del cliente con una sorta di "liberatoria" ( scusate ma nonni viene il termine corretto) perché comunque si supera il numero di persone che dovrebbe occupare quella cabina.

E penso anche che sia possibilissimo che le triple ( che sono sicuramente meno delle doppie) possano non essere disponibili, magari perché appunto opzionale da agenzie