buonasera a tutti
sono a scrivere per avere supporto/consiglio su come muovermi.
in agosto ho fatto questa crociera bellissima. il problema è nato dopo la crociera. in pratica, gli acquisti effettuati in norvegia vengono parzialmente rimborsati da una società chiamata "global blue" in base ad importi ben definiti. vengono rilasciate, ad ogni acquisto, una ricevuta od uno scontrino da presentare a termine crociera nei tempi e modi che vi indicheranno in un incontro che farete sulla nave. il nostro problema nasce qui. noi abbiamo deciso di consegnare le ricevute al personale di bordo come ci è stato comunicato nell'incontro. era uno dei 3 modi che ci hanno descritto ma era anche il meno brigoso da parte dei crocieristi. purtroppo il personale di bordo non ha mai consegnato le nostre ricevute e quindi al momento siamo bloccati. loro non ci hanno emesso nessun documento in merito rispondendoci "noi siamo msc non vi fidate?". ed infatti noi abbiamo fatto le foto delle ricevute con data e ora. ad oggi dopo numerosissime mail, ne msc che ha smarrito/non consegnato le ricevute e ne global blue ci hanno rimborsato. chiedo un cortese aiuto da chi ha avuto un'esperienza simile su come ci dobbiamo muovere. premetto che msc fa orecchie da mercante dicendo che loro non possono rimborsarci perchè solo global blue puo farlo se presentiamo le ricevute in originale, che ovviamente non abbiamo come descritto sopra.
grazie x ogni consiglio che mi verrà fornito. rimango a disposizione per ogni chiarimento.
buone feste a tutti
sono a scrivere per avere supporto/consiglio su come muovermi.
in agosto ho fatto questa crociera bellissima. il problema è nato dopo la crociera. in pratica, gli acquisti effettuati in norvegia vengono parzialmente rimborsati da una società chiamata "global blue" in base ad importi ben definiti. vengono rilasciate, ad ogni acquisto, una ricevuta od uno scontrino da presentare a termine crociera nei tempi e modi che vi indicheranno in un incontro che farete sulla nave. il nostro problema nasce qui. noi abbiamo deciso di consegnare le ricevute al personale di bordo come ci è stato comunicato nell'incontro. era uno dei 3 modi che ci hanno descritto ma era anche il meno brigoso da parte dei crocieristi. purtroppo il personale di bordo non ha mai consegnato le nostre ricevute e quindi al momento siamo bloccati. loro non ci hanno emesso nessun documento in merito rispondendoci "noi siamo msc non vi fidate?". ed infatti noi abbiamo fatto le foto delle ricevute con data e ora. ad oggi dopo numerosissime mail, ne msc che ha smarrito/non consegnato le ricevute e ne global blue ci hanno rimborsato. chiedo un cortese aiuto da chi ha avuto un'esperienza simile su come ci dobbiamo muovere. premetto che msc fa orecchie da mercante dicendo che loro non possono rimborsarci perchè solo global blue puo farlo se presentiamo le ricevute in originale, che ovviamente non abbiamo come descritto sopra.
grazie x ogni consiglio che mi verrà fornito. rimango a disposizione per ogni chiarimento.
buone feste a tutti