Buongiorno, ieri sera ho iniziato a scrivere il diario di crociera, sono andata nella sezione dei diari , ho incominciato dal primo giorno di viaggio, al momento di inviarlo mi è uscita una finestra in cui diceva che non potevo inviare scritti, poi la pagina è diventata bianca, insomma tutto quello che avevo scritto non c'era più traccia. Mentre scrivevo notavo ogni tanto una scritta gialla in cui c'era scritto " salvato automaticamente ", però non sono riuscita a trovare nulla. Allora ho deciso di chiedere aiuto nel forum e mentre stavo esponendo il problema nella sezione aiuti ho notato che sotto mi diceva se volevo riportare lo scritto che precedentemente era stato salvato. Ho cliccato su e magicamente ho visualizzato la pagina di diario.....alleluia!! Ho cantato vittoria troppo presto perchè scorrendo lo scritto ho visto che non c'era tutto ma solo una parte, probabilmente non entrava tutto nella pagina, nel senso che ho fatto un testo troppo lungo?? Chi mi sa dire quanti righi entrano in una pagina?? Comunque ho pubblicato questa prima pagina ovviamente incompleta e ho visto che anche una foto non è stata pubblicata ma c'è solo il link , come mai?? Scusate le tante domande, vorrei proseguire con il diario e quindi evitare gli errori che ho commesso ieri. Grazie mille.
P.S. La parte del diario che non risulta pubblicata, non è stata salvata quindi l'ho persa o posso trovarla da qualche parte??
P.S. La parte del diario che non risulta pubblicata, non è stata salvata quindi l'ho persa o posso trovarla da qualche parte??