• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi con inserimento diario

casmar

Member
Buongiorno, ieri sera ho iniziato a scrivere il diario di crociera, sono andata nella sezione dei diari , ho incominciato dal primo giorno di viaggio, al momento di inviarlo mi è uscita una finestra in cui diceva che non potevo inviare scritti, poi la pagina è diventata bianca, insomma tutto quello che avevo scritto non c'era più traccia. Mentre scrivevo notavo ogni tanto una scritta gialla in cui c'era scritto " salvato automaticamente ", però non sono riuscita a trovare nulla. Allora ho deciso di chiedere aiuto nel forum e mentre stavo esponendo il problema nella sezione aiuti ho notato che sotto mi diceva se volevo riportare lo scritto che precedentemente era stato salvato. Ho cliccato su e magicamente ho visualizzato la pagina di diario.....alleluia!! Ho cantato vittoria troppo presto perchè scorrendo lo scritto ho visto che non c'era tutto ma solo una parte, probabilmente non entrava tutto nella pagina, nel senso che ho fatto un testo troppo lungo?? Chi mi sa dire quanti righi entrano in una pagina?? Comunque ho pubblicato questa prima pagina ovviamente incompleta e ho visto che anche una foto non è stata pubblicata ma c'è solo il link , come mai?? Scusate le tante domande, vorrei proseguire con il diario e quindi evitare gli errori che ho commesso ieri. Grazie mille.

P.S. La parte del diario che non risulta pubblicata, non è stata salvata quindi l'ho persa o posso trovarla da qualche parte??

Ciao,
da quel che capisco stavi provando a scrivere qui sul forum e non sul sito (ove è presente un evoluto sistema di inserimento dei diari di viaggio -> http://www.crocieristi.it ). In tal caso non si può recuperare nulla se non quello che ti è apparso... :(

Valerio

Grazie per l'informazione, scusa se approfitto ancora di te, nella pagina del mio diario ho caricato delle foto ma io visualizzo solo il link, come mai?? Sbaglio qualcosa?? Grazie ancora

ciao, ti posso rispondere anche io...

sono andato a vedere nel tuo diario..

https://farm8.staticflickr.com/7545/27449622973_227f2db6ec_c.jpg[IMG]

nel secondo [IMG], quello che chiude l'argomento immagine... manca la barra ...

...per non aver problemi potresti inserire le immagini anche tramite la terzultima icona inserisci immagine...

che si trova nella barra in alto, nella finestra di inserimento del post....

praticamente basta incollarci il link della foto ed inserisce automaticamente in testa e in coda ...

[IMG] ...link immagine

...ora correggendo la tua foto che ho preso d'esempio sopra... inserendo la barra sul secondo IMG [/IMG] ...

27449622973_227f2db6ec_c.jpg

...per le immagini che hai già inserito non correttamente, un moderatore/amministratore le potrà correggere......;)

Ultima modifica:
ciao, ti posso rispondere anche io...

sono andato a vedere nel tuo diario..

https://farm8.staticflickr.com/7545/27449622973_227f2db6ec_c.jpg[IMG]

nel secondo [IMG], quello che chiude l'argomento immagine... manca la barra ...

...per non aver problemi potresti inserire le immagini anche tramite la terzultima icona inserisci immagine...

che si trova nella barra in alto, nella finestra di inserimento del post....

praticamente basta incollarci il link della foto ed inserisce automaticamente in testa e in coda ...

[IMG] ...link immagine

...ora correggendo la tua foto che ho preso d'esempio sopra... inserendo la barra sul secondo IMG [/IMG] ...

27449622973_227f2db6ec_c.jpg

...per le immagini che hai già inserito non correttamente, un moderatore/amministratore le potrà correggere......;)

Grazie, mi sei stato d'aiuto, domani rimetto le foto e continuo con il diario...:)