crocierafall
New member
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum crocieristi, e' non per caso sto' cercando un po' di consigli che penso siano anche un po' difficili,
nel settembre 2010 io ed un mio carissimo amico abbiamo prenotato una crociera (per andare con la costa crociere nel mediteroneo cioe' marocco, canarie spagna ecc.... con una agenzia di viaggi ,per il settembre 2011, verso meta' dicembre 2010 per caso abbiamo scoperto che l'agenzia di viaggio con cui avevamo fatto il contratto e' dato un acconto di € 1030, a coppia per un totale di € 3750 era fallita, avendo modo di recapitare il titolare dell' agenzia ci ha' risposto che tutti i contratti che lui aveva fatto con i vari clienti mammano li andava coprendo, eche per il viaggio non ci sono problemi,noi abbiamo telefonato direttamente alla costa crociere e ci a' risposto che il numero di agenzia alla quale avevamo fatto il contratto era stata cancellata cosa dobbiamo fare, ci dite se ce' qualcuno o' un tutore consumatori ,per questo tipo di problemi:grazie mad:
nel settembre 2010 io ed un mio carissimo amico abbiamo prenotato una crociera (per andare con la costa crociere nel mediteroneo cioe' marocco, canarie spagna ecc.... con una agenzia di viaggi ,per il settembre 2011, verso meta' dicembre 2010 per caso abbiamo scoperto che l'agenzia di viaggio con cui avevamo fatto il contratto e' dato un acconto di € 1030, a coppia per un totale di € 3750 era fallita, avendo modo di recapitare il titolare dell' agenzia ci ha' risposto che tutti i contratti che lui aveva fatto con i vari clienti mammano li andava coprendo, eche per il viaggio non ci sono problemi,noi abbiamo telefonato direttamente alla costa crociere e ci a' risposto che il numero di agenzia alla quale avevamo fatto il contratto era stata cancellata cosa dobbiamo fare, ci dite se ce' qualcuno o' un tutore consumatori ,per questo tipo di problemi:grazie mad:
Ultima modifica da un moderatore: