• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problemi registrazione carta credito

Melivan

New member
buongiorno a tutti, partirò per i fiordi da Kiel il prossimo 13 luglio. Sto provvedendo alla registrazione online della carta di credito, nello specifico postepay evolution, ma all'autorizzazione esce questo messaggio:
"Il servizio di registrazione della carta di credito non è ancora disponibile. Puoi registrare la tua carta di credito da {0}."

premesso che il servizio registrazione carta dovrebbe essere attivo da un bel pò, mi date dei consigli su come fare? Non vorrei arrivare alla partenza e scoprire di avere una carta non accettata!!
grazie a chi vorrà rispondere
 
Io ho sempre saputo che la carta di credito debba essere associata a bordo, non appena saliti.
Inoltre, verifica bene che la Carta in tuo possesso abbia uno dei circuiti accettati da MSC.

Per questo, ti riporto in copia/incolla quanto è scritto sul sito web Italia di MSC in merito ai pagamenti a bordo. Ti consiglio, in caso di dubbi, di telefonare al più presto all'assistenza Clienti di MSC.

PAGAMENTI A BORDO


Tutti gli acquisti a bordo possono essere effettuati con la Cruise Card personale, eliminando la necessità di portare a bordo contanti o carte di credito. Dopo aver ritirato la Cruise Card dalla tua cabina, per poter effettuare acquisti a bordo è necessario attivarla registrando la carta di credito/di debito/o prepagata. Da oggi è possibile farlo autonomamente, in qualsiasi momento, dall’imbarco sino alle ore 23:00 del giorno successivo, attraverso lettori automatici - Cruise Card Activation Points – disposti in molte aree della nave. Questi nuovi dispositivi ti consentono di registrare la carta in modo semplice, rapido e sicuro. Ti ricordiamo inoltre che, al momento della registrazione, potrebbe esser richiesto il codice PIN della tua carta.
In alternativa, è possibile lasciare un deposito in contanti presso la Reception – Servizio Clienti.

Saldare il conto


È possibile saldare il conto finale in uno di questi tre modi:

Con carta di credito

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.

Con carta di debito o prepagata
Sono accettate le seguenti carte di debito: Maestro, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard debit. Assicuratevi che la vostra carta di debito o prepagata sia abilitata per l'utilizzo all'estero. Qualsiasi importo addebitato sulla vostra carta e non speso durante la vostra crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina finale prima dello sbarco.

In contanti
Qualsiasi importo depositato in contanti e non speso durante la vostra crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina finale prima dello sbarco. Vi informiamo che non sono accettati a bordo assegni personali.
 
Scusatemi, ma io non capisco una cosa, e non è la prima volta che accade qui sul forum: un utente fa una domanda, qualcuno risponde con notizie e argomentazioni, e l'interessato non solo non si fa più vivo, ma neanche legge la risposta!
L'utente Melivan, ad oggi martedi 2 luglio, non si è più affacciato sul forum, lo ha fatto solo 9 minuti dopo la sua domanda di giovedì 27 giugno scorso...
Viene da pensare: a chi o per che cosa ho risposto? Ho cercato sui siti ufficiali per aiutare un utente, ho riportato quanto secondo me poteva essere utile, a che pro? Non pretendo un ringraziamento, ci mancherebbe, ma almeno un pizzico di considerazione...
Mah...:unsure:
 
Scusatemi, ma io non capisco una cosa, e non è la prima volta che accade qui sul forum: un utente fa una domanda, qualcuno risponde con notizie e argomentazioni, e l'interessato non solo non si fa più vivo, ma neanche legge la risposta!
L'utente Melivan, ad oggi martedi 2 luglio, non si è più affacciato sul forum, lo ha fatto solo 9 minuti dopo la sua domanda di giovedì 27 giugno scorso...
Viene da pensare: a chi o per che cosa ho risposto? Ho cercato sui siti ufficiali per aiutare un utente, ho riportato quanto secondo me poteva essere utile, a che pro? Non pretendo un ringraziamento, ci mancherebbe, ma almeno un pizzico di considerazione...
Mah...:unsure:
Hai ragione da vendere!!! A volte mi domando, ma chi te lo, e mi ci metto pure io...ce lo fa fare!
 
Scusatemi, ma io non capisco una cosa, e non è la prima volta che accade qui sul forum: un utente fa una domanda, qualcuno risponde con notizie e argomentazioni, e l'interessato non solo non si fa più vivo, ma neanche legge la risposta!
L'utente Melivan, ad oggi martedi 2 luglio, non si è più affacciato sul forum, lo ha fatto solo 9 minuti dopo la sua domanda di giovedì 27 giugno scorso...
Viene da pensare: a chi o per che cosa ho risposto? Ho cercato sui siti ufficiali per aiutare un utente, ho riportato quanto secondo me poteva essere utile, a che pro? Non pretendo un ringraziamento, ci mancherebbe, ma almeno un pizzico di considerazione...
Mah...:unsure:
Rido per non piangere :ROFLMAO:
 
Top