• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problemi sito internet Costa Crociere

lusitania1915

Well-known member
sto cercando di finalizzare un preventivo sul sito Costa Crociere e immetto i dati nei vari passaggi richiesti, solo che ad un certo punto, prima di poter visualizzare il preventivo completo, mi compare sempre un messaggio di errore, e non mi permette di procedere!
capita anche a voi? avete idea di come poter risolvere?
grazie mille
 
Oggi non ho provato, ma la settimana scorsa mi succedeva anche a me per fare un preventivo online, poi ho prenotato tramite telefono con la consulente.
 
sto cercando di finalizzare un preventivo sul sito Costa Crociere e immetto i dati nei vari passaggi richiesti, solo che ad un certo punto, prima di poter visualizzare il preventivo completo, mi compare sempre un messaggio di errore, e non mi permette di procedere!
capita anche a voi? avete idea di come poter risolvere?
grazie mille
Successo anche a me la settimana scorsa, e anche un mese fa per altra crociera. per altro aveva anche diversi bug sul voucher sconto. Alla fine ho risolto utilizzando Chrome (più stabile), poi alla pagina con il messaggio “bad request” aspettavo qualche minuto, tornavo indietro e con un po a di pazienza portavo a termine la simulazione per bloccare il prezzo è passarlo a agenzia. Comunque abbiamo avuto parecchi problemi.
 
ho provato anche ad usare chrome, ad aspettare ecc... ecc... ma non si risolve, non riesco ad arrivare alla sezione dei voucher per i clienti con la scontistica
se confermate che non è un mio problema ma è comune a questo punto attenderò domani di parlare con un consulente Costa
grazie a tutti per i feedback
 
ho provato anche ad usare chrome, ad aspettare ecc... ecc... ma non si risolve, non riesco ad arrivare alla sezione dei voucher per i clienti con la scontistica
se confermate che non è un mio problema ma è comune a questo punto attenderò domani di parlare con un consulente Costa
grazie a tutti per i feedback
Confermo che anche io ho avuto problemi con il voucher. Per altro ho passato i codici all’agenzia e nemmeno l’agenzia ha risolto perché da Costa scrivevano che erano scaduti. Alla fine sono riuscita a concludere operazione sul sito come ho descritto sopra e passare l’opzione al mio agente che ha lavorato la pratica. Ci vuole pazienza perché in questo periodo il sito da anche altri errori.
 
sto cercando di finalizzare un preventivo sul sito Costa Crociere e immetto i dati nei vari passaggi richiesti, solo che ad un certo punto, prima di poter visualizzare il preventivo completo, mi compare sempre un messaggio di errore, e non mi permette di procedere!
capita anche a voi? avete idea di come poter risolvere?
grazie mille
A me nessun tipo di problema
 
Top