• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Profumi del mediterraneo diventa Energy cruise

pippi

New member
almeno in una data che con molta probabilità si ripeterà nel tempo la classica rotta di "profumi del Mediterraneo" il 26 aprile 2009 diventa Energy Cruise tutto all'insegna dello sport e fitnes
un itinerario che fa anche delle escursioni un momento di sport
una buona crociera a tutti gli sportivi e i salutisti

Re: Profumi del mediterraneo diventa Energy cruise

Questo mi ricorda tanto l'escursione in bicicletta organizzata da Cirellina per la nostra nave virtuale. Forse, forse hanno preso ispirazione dal sito!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Paola

e perche no!!
credo, anzi sono convintissima che, le compagnie ci tengono d'occhio
in fondo del tutto gratuitivamente ottengono indagini di mercato da non sottovalutare

e come non darti ragione
e si! ne sono convinta pure io, anche in ufficio se ne parla
dove trovare un così concentrato di idee, critiche, supposizioni,suggerimenti e quant'altro
in fondo il forum non è altro che uno spaccato di quel mercato dove appoggiano ricercatori di marketing, quindi, pensate proprio che non siamp sotto il microscopio delle compagnie? bazzecole
anzi, con l'ideazione delle crociere virtuali, avete dato un imput notevole a quello che è l'individuazione del mercato se non globale, molto allargato
dovevate registrare l vostre idee ormai ve le hanno giocate

Riporterò curiosità su questa crociera al più presto. Ieri a Savona sono state imbarcate 40 biciclette da spinning e molta altra attrezzatura. La leader del gruppo Energy è la moglie del General Manager di Costa Gianni Onorato, anche lei a bordo per coordinare la crociera degli sportivi.

mamma mia!!!!!!!!! io non riuscirei a fare spinning in crociera...........mi devo assolutamnete riposare!!!!!!!!!!!!!! :lol:

non è la crociera per me.....voglio solo massaggi, cibo, sole e .....

Penso che sport vada fatto regolarmente e metodicamente tutto l'anno.In crociera,a parte un esercizio fisico in palestra e camminare il più possibile per smaltire le calorie che inevitabilmente si introducono maggiormente, non farei nulla di più.Sulla Concordia a prua,
aprendo una porta riservata all'equipaggio... ho trovato un deposito di biciclette.Ho anche una foto ma non sono assolutamente capace di metterla in visione;forse sono di qualcuno dell'equipaggio,o forse servivano per una escursione che molti ragazzi hanno fatto a Palma in bicicletta.

Wow!!!Questa si che è qualcosa di nuovo. Spero che qualcuno possa presto raccontarci qualcosa! A me incuriosisce moltissimo.

Gio85 ha detto:
Wow!!!Questa si che è qualcosa di nuovo. Spero che qualcuno possa presto raccontarci qualcosa! A me incuriosisce moltissimo.

Non posso dirvi molto in quanto sono sbarcata il 27 però ho avuto modo di vedere che il 27 è stato allestito un desk "energy cruise" per le informazioni e che vi era una lista di escursioni appositamente studiata per sportivi (con mountan bike e mi sembra anche con moto...).
Saluti
Daniela

Drusa, sei sbarcata due giorni fa e riparti il 16 maggio (facciamo la stessa crociera)? e pensare che, per due crociere in tre anni, qui ci guardano come fossimo la famiglia Gates :lol:
E il diario dell'ultima crociera lo posterai?

Pensa che non sono riuscita a finire neppure quello della crociera di settembre 2008.... (e ormai ho dimenticato tutto :D )
Comunque spero di si... Considera che appena ho acceso il cellulare lunedì (dopo una settimana in cui l'ho tenuto praticamente muto) è diventato rovente e non è che ieri e oggi vada molto meglio... sono parecchio presa.
Ho deciso comunque che per la prossima minicrociera non dirò a nessuno che parto altrimenti perderò tutti i clienti :D
Ci vediamo a bordo
Daniela

A me hanno fissato un'udienza molto importante (faccio l'avvocato) proprio per il 20 maggio p.v... e mi son trovato dinanzi al dilemma: prima il dovere e poi il piacere.. e quindi rinunziare alla vacanza e prenotarne un'altra? poi ho pensato a mio figlio, al conto alla rovescia che ha inizato da 100 giorni prima della partenza, e ho ciamato un collega per sostituirmi. :mrgreen:
Ci vediamo senz'altro a bordo.. se volete, potremmo prendere un caffè insieme.. noi saremo in tre (io, mia moglie e mio figlio di qui cinque anni).. a presto a bordo.

drusa ha detto:
Pensa che non sono riuscita a finire neppure quello della crociera di settembre 2008.... (e ormai ho dimenticato tutto :D )
Comunque spero di si... Considera che appena ho acceso il cellulare lunedì (dopo una settimana in cui l'ho tenuto praticamente muto) è diventato rovente e non è che ieri e oggi vada molto meglio... sono parecchio presa.
Ho deciso comunque che per la prossima minicrociera non dirò a nessuno che parto altrimenti perderò tutti i clienti :D
Ci vediamo a bordo
Daniela

cavolo !!!!!!!! daniela aspettiamo tutti il tuo diario!!!!!!!!!
bentornata!