capricorno
Super Moderatore
Royal Caribbean annuncia il programma esteso di Singapore 2023-2024
Royal Caribbean ha annunciato lo spiegamento per lo Spectrum of the Seas per il 2023-2024 e le crociere più lunghe stanno tornando, secondo un comunicato stampa.
Un mix di nuove crociere da 5 a 12 notti porterà gli avventurieri verso destinazioni a Hong Kong, Giappone, Filippine, Taiwan e Vietnam, unendosi alle brevi vacanze della compagnia di crociere in Malesia e Thailandia.
Su un mix di crociere più lunghe che sono itinerari di 5, 7, 9 e 12 notti, gli scali includono Bangkok, Thailandia; Città di Ho Chi Minh, Vietnam; e Manila, Filippine. Le fughe di 3 e 4 notti preferite dalla folla di Royal Caribbean, introdotte per la prima volta a luglio, completano la prossima stagione della compagnia di crociere durante tutto l'anno.
Lo Spectrum tornerà a Penang, in Malesia, ea Phuket in Tailandia.
“Durante la prima stagione annuale di Royal Caribbean a Singapore, abbiamo continuato a vedere i viaggiatori tornare per saperne di più. La possibilità di visitare nuovamente le coste internazionali non ha fatto che aumentare tale domanda. Le persone vogliono fare una crociera con noi e ora possono mettere gli occhi su nuove avventure per il prossimo anno. I vacanzieri di oggi cercano esperienze uniche e una vacanza senza fronzoli – vogliono trascorrere una vacanza divertente senza doversi preoccupare di confondere requisiti e restrizioni di viaggio – e Spectrum of the Seas offre esattamente questo. La combinazione di esperienze a tema asiatico e dei preferiti a bordo con l'opportunità di esplorare le città energiche dell'Asia, l'architettura tradizionale e i paesaggi esotici rende il modo perfetto per intraprendere il viaggio di vendetta che i vacanzieri cercano oggi", ha affermato Angie Stephen, vicepresidente e consigliere delegato,
Le prossime crociere includono due crociere di 12 notti. Queste crociere possono anche essere godute una dopo l'altra, visitando una nuova destinazione quasi ogni giorno per l'intera avventura di 24 notti. Sono incluse 10 destinazioni uniche per questa esperienza, come Hong Kong; Tokyo, Osaka e il Monte Fuji, Giappone; e Nha Trang e Hue/Danang, Vietnam.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ces-2023-2024-expanded-singapore-program.html