capricorno
Super Moderatore
Carnival annuncia i nuovi itinerari per il 2026 e il 2027, scali a Half Moon Cay
- 27 agosto 2024
Carnival Cruise Line ha annunciato nuovi itinerari per sette navi in partenza da Miami, Port Canaveral, Galveston e Baltimora nel 2026 e nel 2027.
Tra le destinazioni principali c'è l'ampliata Half Moon Cay, con un nuovo molo che accoglie le navi di classe Excel della Carnival.
Inoltre, molti itinerari includeranno Celebration Key, la destinazione esclusiva di Carnival, ha affermato la compagnia.
La nuova Carnival Celebration offrirà crociere di sette giorni da Miami ai Caraibi orientali e occidentali con date di partenza disponibili fino alla primavera del 2027. Gli itinerari includono fermate a Celebration Key, Nassau, Half Moon Cay, Grand Turk, Amber Cove, Cozumel, Mahogany Bay, St. Thomas e San Juan.
Il Mardi Gras di Carnival offrirà crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali da Port Canaveral, con nuovi itinerari che includono Celebration Key, Half Moon Cay e altre destinazioni come Grand Turk, Amber Cove, Nassau, Cozumel e Mahogany Bay. Le partenze sono disponibili fino alla primavera del 2027.
La Carnival Venezia, che salpa stagionalmente da Port Canaveral, offrirà anche nuovi itinerari nei Caraibi occidentali e orientali, con opzioni per crociere di sette e 14 giorni. La nave visiterà Celebration Key, Cozumel e San Juan, tra le altre destinazioni.
Carnival sta introducendo nuovi itinerari per la Jubilee da Galveston a partire da settembre 2026. La nave offrirà crociere di sei e otto giorni nei Caraibi occidentali e alle Bahamas, con fermate a Cozumel, Mahogany Bay, Key West, Nassau, Half Moon Cay e Celebration Key. Prima di settembre 2026, la Carnival Jubilee offrirà crociere di sette giorni a Cozumel, Mahogany Bay e Costa Maya.
Inoltre, la Carnival Dream e la Carnival Breeze salperanno da Galveston: la Carnival Dream offrirà crociere di sei, sette e otto giorni, tra cui Carnival Journeys di 14 giorni, mentre la Carnival Breeze proporrà itinerari nei Caraibi occidentali con opzioni che vanno dai quattro agli otto giorni.
Carnival Pride offrirà viaggi di una settimana da Baltimora, tra cui crociere alle Bahamas con fermate a Half Moon Cay o Princess Cays, Nassau e Celebration Key. Inoltre, sono disponibili tre Carnival Journey da 14 giorni, tra cui un viaggio in Groenlandia e Canada, visitando Nanortalik e Qaqortoq in Groenlandia e St. Anthony, Corner Brook e Sydney in Canada. Le altre due crociere da 14 giorni esploreranno i Caraibi meridionali, con fermate in destinazioni come St. Thomas, Aruba e Antigua.
Cruises Industry news.com