• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Promo sconto 50%

Avete ricevuto anche voi un voucher con 50 % di sconto su partenze di Aprile con Mediterranea in minicrociera ?
Io ho prenotato la partenza del 6 aprile in balcone premium ,4 notti con pacchetto Brindiamo , 541 euro in due !

Ecco, vorrei sapere perchè a me arrivano i questionari, a cui rispondo sempre, e non i voucher.....Rosico!!!! ;)

Alessia ho ricevuto anche io la promozione. Lo sconto del 50% è valdo solo se prenoti una cabina col balcone.
Forse é stato inviato a chi é solito prenotare il balcone e oltre.
Non ho ricevuto invece questionari.
Se potessi te lo passerei volentieri. A me non interessa proprio.per 4 giorni non mi muovo.
In più io faccio una sola crociera all'anno , mi piace viaggiare comoda quindi devo concentrare le risorse.

Ultima modifica:
Io sempre prenotato Interne

http://i788.photobucket.com/albums/yy164/tenaniroberto/5CB52973-259A-4785-98FA-2CFB2274C41D_zpsp7oc5rsz.png

Ultima modifica:
te l'ho caricato io... ;)

rs8uit.jpg

Grazie mille mica ci riuscivo ! ��

:D :D di nulla .....capita.... :D

Ho scaricato l'immagine dal link che hai postato (prima che photobucket bloccasse l'accesso) e l'ho caricata su

http://it.tinypic.com , ma ce ne sono anche altri free tipo imgur ,... per ora.......;)

...con il desktop mi trovo meglio cosi' ...

altrimenti come ti ha suggerito Oriana, direttamente da tapatalk o google...

fine OT

Ultima modifica:
Anche a me è arrivata la mail, ma non posso utilizzare la promozione.
Intanto è valida solo per le mini crociere su Mediterranea con partenza entro il 26 aprile.
E poi è valida solo per cabine con balcone: a me piace viaggiare molto comoda, quindi solo in suite.
Inoltre le mini crociere proposte partono solo da Savona e alla quota crociera dovrei aggiungere il volo e il trasferimento da Genova a Savona: alla fine per 3 o 4 giorni troppi disagi; quindi per me non ne vale assolutamente la pena.

Anche a me è arrivata la mail, ma non posso utilizzare la promozione.
Intanto è valida solo per le mini crociere su Mediterranea con partenza entro il 26 aprile.
E poi è valida solo per cabine con balcone: a me piace viaggiare molto comoda, quindi solo in suite.
Inoltre le mini crociere proposte partono solo da Savona e alla quota crociera dovrei aggiungere il volo e il trasferimento da Genova a Savona: alla fine per 3 o 4 giorni troppi disagi; quindi per me non ne vale assolutamente la pena.

Bisogna prenotare entro il 26 aprile....le partenze anche di aprile,settembre e ottobre ...... :D una curiosità... non sei Lombarda???

Perché non provate a fare una telefonata a Costa? :D uno spot di alcuni anni fa’ diceva... :D “una telefonata allunga la vita “

Mimmo ho telefonato al call center risposta "forse gli arriverà anche a Lei è questione di fortuna ", perciò.....aspetta e spera.

Mimmo ho telefonato al call center risposta "forse gli arriverà anche a Lei è questione di fortuna ", perciò.....aspetta e spera.

Peccato che è personale,altrimenti vi giravo il mio e quello di mia moglie che non useremo:D abbiamo già altri impegni con altri itinerari

Grazie a tutti per l'offerta del voucher ma....imbarchiamo già il 23 aprile su Favolosa e sarebbe impossibile utilizzarlo. Però, se mi mandavano uno sconto su quella crociera li non era male....
Ma lasciamo stare che se è questione di fortuna....come si può discutere???? ;) ;) ;) ;)