• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pronti&via: sconti di 150€

• Autore discussione Autore discussione Dr.Crocierite!!!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me prezzo appare gia' scontato. Ad esempio 380 euro a persona, quindi voi pagate per voi 2 adulti 760 + per bambini solo le tasse poruale , circa 120 euro a persona, mi pare. Insomma esce 1000 euro per tutta la famiglia. Piu' o meno cosi.

Stavo ad osservare il sito costa e trovo questa offerta, pronti e via con costa pacifica il 16 di Gennaio. 150€ a persona mi sembrano tanti, mi potete spiegare come funziona ad esempio in una famiglia da 4 persone con 2 bambini questo sconto? Grazie in anticipo.
Link:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/crociere-mediterraneo.aspx
Lo sconto è già compreso nel prezzo che compare sul sito.
Io avevo prenotato prima che uscisse lo sconto per il mese di marzo e ho ricevuto la telefonata che mi informava che per i soci la promozione era retroattiva,con 100 euro a testa di bonus da spendere a bordo e all inclusive classic per tutti,i 100 euro di sconto,naturalmente solo per i paganti.
Noi per esempio siamo in 6,di cui 4 adulti e 2 bambini,abbiamo 400 euro di spese a bordo e all inclusive classic per tutti,bambini compresi.
Calcolando il prezzo del pacchetto classic lo sconto è pari a 150 euro.
Ci è andata bene perché di solito le promozioni difficilmente sono retroattive.

Secondo me prezzo appare gia' scontato. Ad esempio 380 euro a persona, quindi voi pagate per voi 2 adulti 760 + per bambini solo le tasse poruale , circa 120 euro a persona, mi pare. Insomma esce 1000 euro per tutta la famiglia. Piu' o meno cosi.

Alla, se posso permettermi di chiamarti per nome, penso che il costo di 249 € sia già scontato col pronti e via, penso che annullino i 300€ totali a fine prenotazione. Voglio però capire se i ragazzi possono usufruire di questo, per scontare le escursioni per esempio. Grazie ancora Alla.

Alla, se posso permettermi di chiamarti per nome, penso che il costo di 249 € sia già scontato col pronti e via, penso che annullino i 300€ totali a fine prenotazione. Voglio però capire se i ragazzi possono usufruire di questo, per scontare le escursioni per esempio. Grazie ancora Alla.

Basta procedere con la prenotazione e compare il prezzo finale: 866 compresa l'assicurazione. Ovviamente non è applicabile per i bambini, mica sono dei benefattori: fanno pagare 120€ e te ne ridanno 150€....;)

Basta procedere con la prenotazione e compare il prezzo finale: 866 compresa l'assicurazione. Ovviamente non è applicabile per i bambini, mica sono dei benefattori: fanno pagare 120€ e te ne ridanno 150€....;)

Ok, grazie.

Alla, se posso permettermi di chiamarti per nome, penso che il costo di 249 € sia già scontato col pronti e via,

Si, certo che lo puoi fare. :D Io l'ho comprato in altro sito e il prezzo e' sempre 249 euro a persona (pero' purtroppo solo da Savona, non da Civitavecchia, che sarebbe piu' comodo questa volta per me).

Si, certo che lo puoi fare. :D Io l'ho comprato in altro sito e il prezzo e' sempre 249 euro a persona (pero' purtroppo solo da Savona, non da Civitavecchia, che sarebbe piu' comodo questa volta per me).
Buon itinerario Alla, mi piace molto....

Mi sono innamorata di Palma e sono contenta che ci ritorno subito. E poi a Barcellona e' raro quando la nave si ferma per tutto il giorno.

Cmq se compri quella crociera da Civitavecchia, ci incontriamo al bordo:D

Penso che dovremmo aspettare per incontrarci allora, mi dispiace tanto. :(

Quanto tempo prima attivano, di solito, l'offerta pronti & via? Sto valutando l'ipotesi di ripetere un itinerario già fatto, a condizione però di trovare una buona offerta. Grazie.