capricorno
Super Moderatore
Bene amici veronesi , cosa suggerite per una due giorni a Verona?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo "struscio" serale ti porta nei soliti negozi, ma qualche spunto particolare potresti prenderlo da qua:Grazie Tiziano mi hai dato molti spunti. Ora comincio a studiare i percorsi e orari di visita.
San Zeno l'avevo già considerata tra l'altro, così come Piazza erbe.
Caffè storici o negozi ,librerie storiche o altro, cosa suggerite?
Mi scuso nel ritardo di risposta a questo post, ma mi è letteralmente scappato via...nel senso, lo avevo letto prefissando di risponderti.Oriana in base al tempo a disposizione io partirei come itinerario:
Castel San Pietro, scendi al Teatro Romano, attraversi l'Adige da Ponte Pietra e ti ritrovi vicino alla chiesa di Santa Anastasia, percorri 100 metri e sei in Piazza delle Erbe, e alle "spalle" trovi Piazza dei Signori sei già nella città antica e da lì puoi andare sempre a piedi
Corso Porta Borsari ecc.
Va bene ....allora preparati per il lago di Garda e Valpolicella...io non ti posso aiutare,da buon escursionista conosco a memoria la valpolicella e il lago di garda, ma verona citta mmm. arrivo anchio sino al balcone di giulietta e poi mi fermo.