• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Protocolli imbarco Celestyal Cruises Line

capricorno

Super Moderatore

Celestyal Facilita i protocolli COVID-19​

Ospiti celesti

Celestyal Cruises ha annunciato una politica COVID-19 rilassata.
Per tutte le partenze dal 26 agosto 2022, tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono continuare a essere vaccinati completamente, inclusa la prova di un richiamo (se il loro corso di vaccinazione originale è stato completato più di 270 giorni prima dell'imbarco).
Tutti gli ospiti sono tenuti a sottoporsi a un test antigenico COVID negativo certificato eseguito non più di 48 ore o un test PCR negativo eseguito non più di 72 ore prima dell'imbarco, a differenza del precedente requisito del test eseguito 24 ore prima dell'imbarco, secondo un comunicato stampa.
Per chi è recentemente guarito dal COVID, può fornire un certificato medico integrato con l'esito positivo del test corrispondente alla data in cui l'ospite è stato diagnosticato positivo e il risultato negativo del test corrispondente alla data di guarigione. Per i cittadini dei paesi dell'UE e dei paesi che partecipano al programma DCC dell'UE, è richiesto un certificato DCC (Covid recovery certificate) dell'UE. Le maschere che in precedenza erano obbligatorie in tutte le aree interne, non sono più necessarie, ma sono invece altamente raccomandate per le aree interne e all'aperto in presenza di una grande folla.
"In conformità con le linee guida aggiornate di European Healthy Gateways, CLIA e autorità sanitarie greche, siamo lieti di annunciare l'ulteriore allentamento dei nostri protocolli sanitari", ha affermato Leslie Peden, Chief Commercial Officer di Celestyal Cruises. “I requisiti più flessibili offrono ai nostri ospiti la possibilità di eseguire i test prima di partire per la Grecia, nonché una maggiore flessibilità quando si tratta di mascherarsi a bordo. Continueremo a collaborare con gli European Healthy Gateways, la CLIA e le autorità greche, nonché con tutte le destinazioni che visitiamo durante le nostre crociere, per assicurarci di seguire i protocolli più recenti con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che servire continuando a essere la nostra massima priorità”.


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28143-celestyal-eases-covid-19-protocols.html
 
Top