• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

T

tano

Guest
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Si, si Guizzo, sono d´accordo con te. Peccato perche l´Oceanic é una bella nave.

Un saluto.
 

Miglia

Active member
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Non è malaccio...rispetto a prima la trovo migliore :wink: :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Non mi sembra sia cambiato un gran che: il colore della ciminiera e la scritta sul fianco, che si è accorciata e privata del simbolo, o sbaglio?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Rodolfo ha detto:
Non mi sembra sia cambiato un gran che: il colore della ciminiera e la scritta sul fianco, che si è accorciata e privata del simbolo, o sbaglio?

Se ci fai caso, sulla Oceanic, oltre al colore del fumaiolo, passato dal blu al rosso, hanno anche cambiato il logo della Pullmantur !!! :evil: Ed il nuovo logo è decisamente brutto ! :evil: :evil:

Comunque hanno eliminato l'incongruenza del termine Pullmantur Cruises sia nella scritta della fiancata che nel circolo azzurro che contornava il vecchio logo sulla ciminiera. Il termine "Cruises" era incongruo per una compagnia quasi interamente rivolta al mercato di lingua spagnola.

Francamente trovo la nuova livrea dell'Oceanic peggiorata. Preferivo il fumaiolo nel vecchio colore e con il vecchio logo. La scritta a caratteri rossi sullo scafo limitata alla sola parola Pullmantur, privata del logo e della parola Cruises, mi sembra troppo corta.... era meglio cancellarla del tutto, oppure sostituire Cruises con Cruceros.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Sì Paolo, è vero, anche il logo sul dritto di prua è stato cambiato, ma non mi sembra che sostanzialmente l'aspetto della nave si sia modificato più di tanto, al punto di peggiorare. Poi è questione di gusti, anche se, devo dire, il fumaiolo blu era forse più sobrio.
 
T

tano

Guest
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Una foto dell Oceanic con la vecchia livrea

image0034pa0.jpg


Che per me é bellissima paragonandola all´attuale.
 

Aldo

New member
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Secondo me è un nave bruttina e sopratutto tenuta malissimo...questo restyling non ha fatto altro che migliorarla per quel pocco che era possibile. Mi rende più felice l'idea che finalmente sia entrata in un bacino...
 

ensisminor

Active member
Re: Pullmantur cambia livrea......in peggio!!!

Francamente la preferivo con la vecchia livrea, e poi che razza di bacino ha fatto, sulle paratie si vedono le toppe di vernice nuova in contrapposizione con quella vecchia (mha!! :?: )
 
Top