G
Guest
Guest
Qualcuno sa dirmi cme vengono assegnati i punti bonus nel costacub perche io ho fatto 7 crociere costa sono cliente pearl con 12700 punti ma non o mai visto aggiudicarmi punti e sempre a 0 grazie ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pane ha detto:Qualcuno sa dirmi cme vengono assegnati i punti bonus nel costacub perche io ho fatto 7 crociere costa sono cliente pearl con 12700 punti ma non o mai visto aggiudicarmi punti e sempre a 0 grazie ciao
vale100 ha detto:per bonus, si intendono i punti che ti vengono riconosciuti per vecchie crociere fatte prima del 1990 o per eventuali punti in omaggio dovuti per interviste-sondaggi-gagtes di gioco ed eventuali
mars ha detto:vale100 ha detto:per bonus, si intendono i punti che ti vengono riconosciuti per vecchie crociere fatte prima del 1990 o per eventuali punti in omaggio dovuti per interviste-sondaggi-gagtes di gioco ed eventuali
ma conosci qualcuno che li ha ottenuti? come si fa? ora che c'è una nuova categoria mi devo dar da fare :lol:
vale100 ha detto:telefona al numero Costa, dai nome, cognome, data di nascita e data delle o della crociera e loro penseranno a tutto
si, conosco persone che hanno avuto riconosciute crociere fatte anche prima dell'85
anche sul forum c'è qualcuno che ha ottenuto questi riconosciuti bonus
estiarte ha detto:a me è capitato lo stesso problema di tamburino, si erano dimenticati di conteggiarmi i punti delle spese a bordo durante la mia prima crociera. mandando via fax il riepilogo spese me li hanno accreditati sotto forma di punti bonus.
vale100 ha detto:sono felicissima per te
un'ulteriore riprova della serietà della compagnia, fatto per niente trascurabile
non ti senti più................preso in considerazione?