• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

qualche immagine

Salve a tutti. Ho finalmente capito come fate postare le foto. Grazie a Rodolfo.
Un assaggino. Tanto ognuno di noi sa di averne qualche centinaio simili nel hard disk. Per cui ho scelto solo qualcosa

Questo è stato il saluto del Leone al ritorno dalle isole del sole esterno e interno

Foto_1221.jpg

Foto_1224.jpg

Questo invece all'andata
Foto_1696.jpg

Il delfino
Foto_1395zoom.jpg

Le cascate di nuvole nella caldera del Teide
Foto_0949.jpg

Foto_0948.jpg

Foto_0537.jpg

Foto_0546.jpg

Re: qualche immagine

Wow! L'Europa non sembra tenere bene questo tipo di onde! [smilie=vomito_02[1].gif] [smilie=vomito_03[1].gif] [smilie=schifoso[1].gif] Belle quelle dei posti. Sfortunato,noi con la Magica a Marsiglia abbiamo trovato mare piatto e tempo sereno. Il giorno prima c'è stata la tempesta e due giorni dopo ho visto la Classica che non se la cavava bene,vento a 117 km/h e onde alte.

Grazie, il forum sta diventando sempre piu' bello con le nostre foto,le tue sono proprio particolari.

La tromba piccola ha colpito il mare proprio un attimo dopo la foto e non è durata molto, la seconda più grande un paio di minuti più tardi. Era a circa un chilometro a babordo a poppavia, diretta verso l'esterno, quindi in una decina di minuti l'ho persa di vista...... Il primo mare è fotografato al ponte undici, tanto per rendere l'idea

Accidenti! Le foto sono belle, ma quelle del Golfo del Leone, mica tanto incoraggianti. Parto la prossima settimana e sono un "pochino" preoccupato, speriamo bene. [smilie=titanic[1].gif]

Belle foto.. molto particolare quella della piscina....

Massimo Rocca belle le tue foto.

Un grazie e un saluto.

Le foto sono molto belle . . . .ma il tempo ,un po meno :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Complimenti e grazie!
mi fai tornare indietro di qualche giorno, ho fatto il tuo stesso giro,
tu quando sei stato?

Pasqua dello scorso anno. Isole del sole :?: :!:

Barcellona
Foto_1659-1.jpg

Lanzarote
Foto_1569.jpg

Madera
Foto_0639.jpg