• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Qualche movimento in più sul mercato cinese, possibile riavvio anticipato.

capricorno

Super Moderatore
China Cruise Line aumenta il personale, anticipando il riavvio
7 gennaio 2023

1673205085353.png


L'industria crocieristica cinese potrebbe essere pronta per iniziare prima o poi, poiché CSSC Carnival China Cruise Shipping, che opererà come Adora Cruises, sta assumendo personale nel reparto vendite.

La società è una joint venture tra China State Shipbuilding Corporation (CSSC) e Carnival Corporation.

La società ha annunciato la nomina di Chen Yinglan come direttore delle vendite della regione della Cina orientale, Lin Binbin come direttore delle vendite della regione della Cina meridionale e Sun Wen come direttore delle vendite della regione della Cina settentrionale.
Chen Ranfeng, CEO di CSSC Carnival, ha dichiarato in una dichiarazione tradotta: “I tre sono 'senior cruise people' che sono stati profondamente coinvolti nel settore per molti anni. Sono anche leader nel campo delle vendite di crociere. Hanno una ricca esperienza nel marketing e una solida base industriale nelle rispettive regioni. Mantenere buoni rapporti di cooperazione a lungo termine con i partner dello stesso settore. Credo che giocheranno un ruolo importante nell'espansione del mercato di CSSC Carnival”.

La società ha affermato che utilizzerà una strategia operativa multi-nave multi-porto e opererà rotte internazionali nell'Asia orientale e nel sud-est asiatico durante tutto l'anno. La società si concentrerà sulle navi di homeporting in Cina, ma si impegna anche a vendere partenze internazionali, secondo una dichiarazione.

Per quanto riguarda le navi, Costa Atlantica e Mediterranea sono state precedentemente trasferite alla joint venture di Carnival in Cina. Quest'anno è prevista la consegna di un nuovo edificio da un cantiere navale di Shanghai.

Cruises Industry news.com
 

Rodolfo

Super Moderatore
Prima o poi si muoveranno Atlantica e Mediterranea per iniziare l'attività in Adora. Avranno bisogno di bacino e di lavori di manutenzione dopo l'"abbandono" di questi anni.
Dovrebbe essere prossima l'entrata in servizio anche della Vista cinese di nuova costruzione.
 
Top