Salve tutti! Ho preso una crociera Costa in 2008 e era proprio un disastro (anche personnale di costa hanno detto che la mia esperienza era pieno di problemi!). Dopo tutti questi anni e altri companie crociere, ho deciso di dare un'altra chance a Costa con occhi aperti. Ma ho un paio di quesiti....sono un "solo traveler" (65 anni), e ho visto in qualche fotografie dalle persone che permettono bambini/ragazzi giovani dentro i jacuzzi per adulti e anche la piscina per "solo adulti". Lo so che ci sono tante tante poste per quelli viaggiatori piccoli -- ci sono posti, le zone, per adulti abordo Pacifica? In 2008 c'eranno bambini/giovani dentro lo spa facendo tanto rumore ecc. e i "manager" non fanno niente. Non voglio "lamentare" ma hanno cambiato le cose, oppure ancora permettono queste cose? Ho pagato per il pacchetto di spa per tutta la crociere -- forse mi scappa per lo spa ogni giorno invece di stare fuori
Questi sono solo quesiti per sapere!
Anche, poste per sedere e scrivere? Sono una scrittrice (libri di solo travel per donne "piu grande in età dicciamo") e ho intenzione di scrivere a bordo. Anche scrivo di vino e gastronomia, e ho preso un pacchetto per "vino e cibo".
Non vedo l'ora per essere sul mare dentro un nave un'altra volta......l'ultima volta era su un dahabiya verso il Nile....ahhhhhh Ci sono qualcuno che prende Pacifica al fine Maggio (Roma, 27 Maggio)?
Questi sono solo quesiti per sapere!
Anche, poste per sedere e scrivere? Sono una scrittrice (libri di solo travel per donne "piu grande in età dicciamo") e ho intenzione di scrivere a bordo. Anche scrivo di vino e gastronomia, e ho preso un pacchetto per "vino e cibo".
Non vedo l'ora per essere sul mare dentro un nave un'altra volta......l'ultima volta era su un dahabiya verso il Nile....ahhhhhh Ci sono qualcuno che prende Pacifica al fine Maggio (Roma, 27 Maggio)?