• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Qualcuno del forum l'ha provata?

castway

New member
Qualcuno del forum ha provato suddetta compagnia?? A parte gli itinerari che alla fine sono quasi gli stessi di Royal o di Norwegian esperienze a bordo? animazione? cibo?
le navi che ho addocchiato sono la Dream e la Splendor
 
Provata nel 2005... Carnival Valor, Caraibi Occidentali Esotici.

Carnival offre un prodotto strutturato sulle esigenze dell'Americano medio... e questo è particolarmente evidente nell'animazione. In merito alla cucina... c'è quantità e varietà... ma la qualità non è delle migliori.

Le crociere non sono esattamente le stesse di RCCL e di NCL... Carnival punta soprattutto sulle minicrociere e su quelle di 7 giorni.

La Carnival Dream è l'unità più innovativa della flotta.
 
Ciao e grazie per la risposta. Potresti essere più chiaro sul discorso animazione? Qualche dettaglio in piu sulla vita di bordo ce lo potresti dare? Siamo una coppia di 25 enni.
Mi attira il prezzo che è veramente allettante.
 
Trattandosi di una coppia giovane... Carnival potrebbe andare bene.

Ed ecco i dettagli.

Gli spettacoli in teatro sono il punto di forza dell'intrattenimento di bordo... sono colorati ed hanno belle coreografie. L'animazione è strutturata sugli Americani... quindi il concorso sulle gambe maschili più belle non manca mai. Per il resto comprende principalmente giochi a squadre. Non stupirti poi di vedere i camerieri ballare sui tavoli del ristorante.

Tornando al cibo... si mangia tanto. E per avere un'idea dell'offerta di bordo quanto a ristorazione basta guardare le schede delle navi sul nostro sito www.crocieristi.it
 
Grazie Paolo, non avevo pensato di vedere le schede del portale.
Ora decideremo se prendere Carnival o spendere di piu e prendere oasis o allure.
Se qualcuno ha da aggiungere le risposte sono sempre accette.

Buona giornata
 
Qualcuno del forum ha provato suddetta compagnia?? A parte gli itinerari che alla fine sono quasi gli stessi di Royal o di Norwegian esperienze a bordo? animazione? cibo?
le navi che ho addocchiato sono la Dream e la Splendor

mi ero sfuggito.

A bordo è una festa continua (almeno ai Caraibi) molto giovanile.
 
poche (almeno nel 2005), non è molto Internazionale è la compagnia Americana per eccellenza ed insieme a Royal Caribbean e NCL sono le compagnie più "giovani".

Con che nave parti?
 
Top