• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il fatto di poter fare una crociera con una nave" vecchio stile" mi ha da sempre affascinato, se poi c'è anche una vela, meglio.
Mi chiedevo se qualcuno nel forum ha mai navigato con una nave della Windstar o similare come la nave Club Med.
Leo
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

leo ha detto:
Il fatto di poter fare una crociera con una nave" vecchio stile" mi ha da sempre affascinato, se poi c'è anche una vela, meglio.
Mi chiedevo se qualcuno nel forum ha mai navigato con una nave della Windstar o similare come la nave Club Med.
Leo

Tieni presente che le 3 unità Windstar non sono vecchio stile. Tecnologicamente rappresentano una particolare tipologia: si tratta di navi con vele computerizzate ed apparato a motore. Per quanto riguarda gli interni si tratta di uno stile di classe ricercato per crociere in chiave premium dal tono informale.

vedi: http://www.windstarcruises.com

Windstar è commercializzata in Italia da http://www.interplanet-gsa.it

Per il discorso "vecchio stile", sia per la forma delle navi che per gli interni penserei piuttosto alle unità della Star Clippers, commercializzate in Italia dalla Giocoviaggi di Genova.

vedi: http://www.starclippers.com

http://www.giocoviaggi.com

Da Giocoviaggi puoi scaricare il catalogo aggiornato in formato pdf.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Grazie Italian delle informazioni su Star Clippers, navi veramente belle e ,considerando le caratteristiche, neanche troppo costose.
Sicuramente sono "vecchio stile" molto più della Windstar. Deve essere un'esperienza notevole.
Saluti
Leo
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Quest'anno proverò la Windstar e sarò a bordo della veliero più grande...la Wind Surf! :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

NicolaFank ha detto:
Quest'anno proverò la Windstar e sarò a bordo della veliero più grande...la Wind Surf! :mrgreen:

Bene... al ritorno vogliamo vedere tante foto e sapere ogni cosa della Wind Surf ! Dove te ne vai di bello ? :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Italian Cruiser ha detto:
NicolaFank ha detto:
Quest'anno proverò la Windstar e sarò a bordo della veliero più grande...la Wind Surf! :mrgreen:

Bene... al ritorno vogliamo vedere tante foto e sapere ogni cosa della Wind Surf ! Dove te ne vai di bello ? :wink:
Crociera di 7 giorni con partenza da Venezia e tappa a Korkula, Dubrovnik, Corfù, Messina e Sorreto. Lo sbarco è a Civitavecchia.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Mmmmmhhhhh, c'è uno scalo di questo itinerario che mi ispira molto..... :lol:
Se non sbaglio cade proprio il giorno di Ferragosto!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

Guizzo90 ha detto:
Mmmmmhhhhh, c'è uno scalo di questo itinerario che mi ispira molto..... :lol:
Se non sbaglio cade proprio il giorno di Ferragosto!
Lo sò lo sò... :mrgreen:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Qualcuno ha navigato con Windstar Cruises?

NicolaFank ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Mmmmmhhhhh, c'è uno scalo di questo itinerario che mi ispira molto..... :lol:
Se non sbaglio cade proprio il giorno di Ferragosto!
Lo sò lo sò... :mrgreen:

Allora non puoi perderti i giganti Mata & Grifone e la famosa Vara! :wink:
 
Top