• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Qualcuno segue il football NFL?

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ci sono appassionati di football americano fra gli utenti del forum?

Io sono un tifoso dei Baltimore Ravens!!!
Non avrei mai pensato ad un avvio così brillante....

Re: Qualcuno segue il football NFL?

il_Generale_71 ha detto:
Ci sono appassionati di football americano fra gli utenti del forum?

Io sono un tifoso dei Baltimore Ravens!!!
Non avrei mai pensato ad un avvio così brillante....

Fabio e lo sport alternativo!

oooooooleeeeeeèèèèè

Il mio mio fidanzato è molto patito dell'nfl... ma anche dei tipici sport americani.... Infatti è già in cirsi perchè partendo in crociera il 28 gennaio sa già che si perderà la finale del superbowl...cosa che nn succede credo da 15 anni... stà già pensando di corrompere il capitano per fargli vedere sky!!! :lol: :lol:

Si lo seguo anche se non sono un vero e proprio super tifoso!
Diciamo che simpatizzo per i San Diego Chargers e l'anno scorso ho visitato lo stadio dei Denver Broncos...nulla a che vedere con i nostri stadi...!

Seguivo il football NFL svariati anni fa, quando era ancora 'in chiaro' :)

ai tempi dominavano i San Francisco 49rs del grande Montana, che batteva sempre i Denver Broncos di John Elway ....

bei tempi ...

negli ultimi anni l'ho perso completamente di vista, anche perchè non c'è più copertura televisiva, a parte sky ...

la cosa migliore (a parte il super bowl) era seguire le sintesi delle partite, perchè una partita intera è VERAMENTE lunga (un paio di volte sono andato a vedere giocare allo stadio - intendo qui in Italia - la squadra della mia città, che giocava all'epoca in serie A, e davvero non mi passava più ... ;))

Ancora una giornata e poi iniziano i playoff.
I miei Raverns hanno vinto la loro division e parteciperanno alla post-season.

FORZA BALTIMORE RAVENS!!!!

Non vedo l'ora di seguire tutti i playoff in diretta.
Peccato che SKY non lascia le immagini provenienti dal segnale internazionale anche durante le interruzioni pubblicitarie americane e ci propini i propri promo.