nicoland
New member
...ho un grosso dilemma a cui non riesco a venirne a capo....con mia figlia di un anno è impossibile prendere l'aereo quindi devo per forza ripiegare su una crociera che parte da Catania o Messina....La crociera che và in Egitto con la Mediterranea a Settembre m piacerebbe parecchio, la nave la conosco ma mi rendo conto che le escursioni sono improponibili per le eccessive distanze..(3 ore di autobus per Giza etcc)quindi a malincuore la devo abbandonare...rimangono il classico giro del mediter(che ho fatto già 2 volte ...)però la nave sarebbe la Msc Splendida o il giro della Grecia con Costa romantica....Ora da un lato mi attira la Splendida perchè una nave bella e poi volevo provare l'msc dopo 5 crociere costa...di nuovo c'è lo scalo a Marsiglia e Genova che non ho mai visto e le escursioni sono facili da fare da soli in taxi( vista la bimba)..........La crociera con costa romantica ha di buono l'itinerario per me completamente nuovo ma trovo la nave bruttina ( forse per me ..visto che la vivo parecchio con una bimba piccola è un guaio..) e temo che l'escursione all'acropoli che è la più interessante abbastanza difficoltosa con una bimba piccola......Che faccio???? alla fine ciò che conta è che mi rilassi...cosa avreste scelto con una bimba così piccola???