Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno come da Titolo, chiedo visto che non ricordo, quale lato nave scegliere gustare tramonti mozzafiato dal proprio balcone !!!!
Grazie
Certamente il lato destro.
Posso chiedere in base a quale ragionamento si consiglia il lato destro.......
Grazie,
ci dobbiamo accontentare dell'alba
CiaoDalla risposta presuppongo che siete sul lato sinistro.................
In che periodo farete la traversata......
Posso chiedere in base a quale ragionamento si consiglia il lato destro.......
Esperienza personale e Tramonti dal proprio balcone! La rotta della nave e' leggermente sud ovest.volevo fare la stessa domanda.... Se proprio si vuole essere pignoli durante la traversata verso ovest il tramonto si vede bene dai ponti per cui è ininfluente la scelta del lato nave. Ne ho visti un discreto numero di tramonti. ...
Dalla risposta presuppongo che siete sul lato sinistro.................
In che periodo farete la traversata......
Ciao
Faremo la traversata a Dicembre .....
E si siamo sul lato sinistro, ma l'importante sarà essere a bordo
la nave non può fare ne la rotta sulla linea blu ne tanto meno quella rossa. Dopo la Spagna scende in Marocco e alle isole Canarie, per poi iniziare la traversata e attraccare dopo cinque giorni di navigazione in un'isola dei Caraibi. Le navi fanno le traversate sulla linea di parallelo più bassa possibile e nel minor tempo possibile.
Quando arriva ai Caraibi risale verso nord per raggiungere miami, quindi i tramonti sono dalla parte opposta. Per cui la scelta del lato è ininfluente.
Chi ha ragione, Maluc o Devilcap?