• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quando arrivani i biglietti?

Scusate io parto il g. 11/6/2011 ma l'agenzia mi dice che Costa non ha ancora inviato a loro i biglietti della crociera!!! Come e' possibile? Voi sapete qualcosa di questi ritardi?
Roberta
 

Lella.C.

Active member
Stranissimo prova a chiamare Costa dando il tuo numero di prenotazione sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
 

schiaccia

New member
nell' ultima crociera che ha fatto mia sorella 05/2011 costa ha inviato le convocazioni 5 gg prima della partenza, comunque fai come dice Lela e sicuramente ti diranno tutto.
stai tranquillo e buon divertimento.l
 
T

tano

Guest
Chiedi il numero di prenotazione e fai il check-in nel sito Costa, ti verra fuori il biglietto, stampalo e sei a posto.
Se per casualitá non ricevi niente, vai con il tuo numero di prenotazione sulla nave che ti fanno imbarcare senza problema.

Un saluto.
 

francy75

Active member
Stai tranquillo vedrai che arriverà tutto , tanto ormai i documenti di viaggio girano via mail

benvenuto e buona crociera !
 
Chiedi il numero di prenotazione e fai il check-in nel sito Costa, ti verra fuori il biglietto, stampalo e sei a posto.
Se per casualitá non ricevi niente, vai con il tuo numero di prenotazione sulla nave che ti fanno imbarcare senza problema.

Un saluto.

il check-in l'ho gia' fatto!!!!! non mi preoccupo per l'imbarco ma altri con me hanno anche il volo con Costa come si fa con quello?
Io comunque ho mandato una mail a Costa poi magari telefono!!
 

Comax

Active member
Secondo me fai bene a preoccuparti ed a muoverti di conseguenza ... A tre gg dalla partenza i biglietti di nave e volo devono essere arrivati.
 

AlbySy

New member
Non vorrei farti preoccupare maggiormente, però noi partiamo il 9 giugno e i biglietti ce li hanno consegnati il 25 maggio.
 
T

tano

Guest
Ciao Tirannosalvi con il numero di prenotazione chiama a Costa e chiedi il numero del ticket eletronico per presentarti all´aeroporto.

Un saluto.
 
Ciao Tirannosalvi con il numero di prenotazione chiama a Costa e chiedi il numero del ticket eletronico per presentarti all´aeroporto.

Un saluto.

Mille grazie del consiglio a questa opportunita' non avevo pensato anche se la cosa mi scoccia e non poco perche' dovrebbero fare tutto Costa e l'agenzia!!!!!!
 

migia

Member
Noi partiamo il 27 giugno e i biglietti li abbiamo ricevuti il 6 giugno,prima del solito!saluti,migia
 
Top