• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quando due generazioni si ritrovano....

Guizzo90

Well-known member
Un appello a tutti gli amici livornesi di questo forum
Oggi in porto a Livorno avviene un incontro molto bello e particolare: sto parlando dell'attuale "Pacific Princess" della Princess Cruises e dell'attuale "Pacific" della Quail Cruceros, che come sapete era la "Pacific Princess" degli anni 70 che tanto ci ha fatto sognare nel telefilm Love Boat.
Chiedo dunque a chi della zona, se possibile ovviamente, di fare delle foto per l'occasione per regalarci l'emozione unica di vederle insieme.

Re: Quando due generazioni si ritrovano....

Ciao Guizzo, prima di leggere il tuo "invito" ho gia visto le due "princess". Purtroppo le hanno ormeggiate in 2 moli abbastanza lontani fra loro, di cui uno accessibile solo aglu autorizzati. Ciò provato ma al "morosini" la guardia giurata....mi ha bloccato. Ho fotografato la "piccola" e a breve posterò le foto...
Non capisco tutta questi problemi a far passare, magari, anche a distanza, per fare delle foto. :(
comunque ho postato 2 foto che ho fatto stamani...le altre le posterò domani... :D

Vabè, ti ringrazio lo stesso per le belle foto della Pacific Princess! :wink:

Le ho viste partire stasera, sono andato fino alla punta estrema del porto...e quando mi sono passate accanto, con tutti i croceristi che salutavano...mi hanno davvero emozionato. La sorella grande, bellissima, è partita per seconda, prendendo la scia della prima. Purtroppo, mio figlio mi ha portato via la macchina fotografica, per cui ho fatto delle foto con il cellulare, che non è il massimo, ma è meglio di niente... :)

Si,si per favore postale!!!! :mrgreen:

P.S.(Se fossi in te farei andare tuo figlio a letto senza cena!!!! :lol: )

Ciao Guizzo, solo voglio dirti che sei fortissimo !!!!
Anche a me piacerebbe vederle assieme

Un saluto.

Guizzo90 ha detto:
Si,si per favore postale!!!! :mrgreen:

P.S.(Se fossi in te farei andare tuo figlio a letto senza cena!!!! :lol: )
ok lo farò... :D (ha 27 anni) :D appena posso le metto, devo trasferirle dal cell...ma prometto che le metto.. :)

lorenzo ha detto:
Non capisco tutta questi problemi a far passare, magari, anche a distanza, per fare delle foto. :(
comunque ho postato 2 foto che ho fatto stamani...le altre le posterò domani... :D

Ho l'impressione che stiamo diventando tutti matti, capisco la sicurezza ma impedirmi di fotografare la Queen Elizabeth 2 mi ha fatto ridere oltre che arrabbiare..
Ed allora tutti i crocieristi che la fotografano?
Capisco che non mi fai entrare nel molo (potrei avere una bomba? Può essere), ma incacchiarti quando la fotografo da 100 metri è ridicolo, oltretutto credo che Bin Laden abbia i mezzi per pagare una crociera (magari in Suite) ad un terrorista o no?
Poi saprà anche leggere le pubblicissime mappe dei ponti si o no?

Salutoni
Manlio

Concordo con te...è una guerra...ma noi continueremo a fotografare...perchè anche se sembrano tutte uguali le foto, ognuna di esse è "particolare". Diciamo che siamo un poino...paparazzi :D

Nell'ultima foto, sembra una mamma col suo cucciolo, è proprio gigantesca, grazie Lorenzo Ro.

Ciao rO 56

La pacific Princess sono nelle due prime foto ( quell´attuale). La ex Pacific Princess attuale Princess é nell´ultima foto (piccolina), assieme ad una nave della classe Grand della Princess cruise.
Che emozione sará per qualche ufficiale che ha viaggiato in tutte e due !!!!!

Un saluto.

GRAZIE LORENZO!!!!! :mrgreen:
Non sai quanto mi hai reso felice con queste foto! :wink:

tano ha detto:
Ciao rO 56

La pacific Princess sono nelle due prime foto ( quell´attuale). La ex Pacific Princess attuale Princess é nell´ultima foto (piccolina), assieme ad una nave della classe Grand della Princess cruise.
Che emozione sará per qualche ufficiale che ha viaggiato in tutte e due !!!!!

Un saluto.

Lo sai Tano, io sceglierei senz'altro la Grand Princess, grazie per le delucidazioni, un saluto Ro.

.....che emozione......la gloriosa Pacific Princess della serie TV quanto è più piccolina dell'altra.
Per quel che riguarda le foto come ho già detto anche a Cagliari abbiamo lo stesso problema le foto le possiamo fare solo da lontano e ci guardano comunque malissimo...eppure non credo di sembrare una terrorista ed ho quasi sempre mia figlia appresso, mah! Ma io non demordo.