• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quando si han soldi da buttare...

ma che piacere c'è nell'andar per mare se, tutto fai tranne che fermarti e lasciarti travolgere dal suo profumo, dal suo esserci
mi spiace, sarò controcorrente ma ci rifossero Marina e Allegra................

E dove vuoi che vada con uno Yacht di 280 metri di quel genere? Visiterà i principali terminal petroliferi del mondo? ;) ;) Quando i rubinetti dei petroldollari smetteranno di buttare......

Questi c'hanno troppo petrolio ...............
Comunque preferisco la petroliera trasformata in yacht piuttosto che lo yacht a punta . Orribile da vedere

Come ha detto Rodolfo, quando si hanno soldi da buttare....
La super petroliera trasformata in nave di lusso a me sembra una super petroliera di lusso non uno yacht... con tutti quei soldi e le bellissime linee delle navi da crociera che ci sono, non era meglio ordinare una di queste naturalmente strutturata e modificata in tal senso... vedasi "the World".
Ma Io non sono ricco e giustamente certe cose non le posso capire... se un giorno lo sarò, invece che una Ferrari mi comprerò un trattore d'oro...;)

Come ha detto Rodolfo, quando si hanno soldi da buttare....
La super petroliera trasformata in nave di lusso a me sembra una super petroliera di lusso non uno yacht... con tutti quei soldi e le bellissime linee delle navi da crociera che ci sono, non era meglio ordinare una di queste naturalmente strutturata e modificata in tal senso... vedasi "the World".
Ma Io non sono ricco e giustamente certe cose non le posso capire... se un giorno lo sarò, invece che una Ferrari mi comprerò un trattore d'oro...;)

Ettore quelli non sono ricchi, appartengono alla "categoria" multimiliardari perciò per loro i ricchi sono dei "poveri"!!!

A forza di petrolio hanno fuso i neuroni.
Unica invidia l'ho per il fortunato architetto che con committenti così folli può progettare anche l'inutile e verrà di certo applaudito...un videogioco per ricchissimi idioti.

Ultima modifica:
bha!, se i soldi crescessero sugli alberi, io avrei un bonsai ;)

Roberto

Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico

Da quello che ho capito non esiste un acquirente, è solo un concept, nulla di più..

Spesso queste cose hanno più uno scopo pubblicitario che altro, servono per far parlare dell'azienda, ma nessuno pensa davvero di realizzarle..

In ogni caso, vado controcorrente, se lo vedo come 'nave' e non Yacht, alla fine ospiterebbe le auto e gli elicotteri dei ricconi, avrebbe una marea di spazio a disposizione, ci potrebbe persino atterrare una sorta di Harrier..

Un piccolo paradiso per super privilegiati, ma non mi sembra un'idea fuori dal mondo..

Un saluto
Manlio

Sì, vero, Manlio e chissà mai se vedrà la luce. Ma già lo studio di per sè, visto così, presenta in partenza delle assurdità. Ma dove va un Super Yacht con una sola elica e un solo timone. Una petroliera può "permetterselo", che naviga per settimane senza fermarsi e quando si ferma lo fa ad un terminal petrolifero con l'aiuto di rimorchiatori.

Io una azienda così, la scarterei già in partenza, almeno sulla carta. ;) ;)

Sì, vero, Manlio e chissà mai se vedrà la luce. Ma già lo studio di per sè, visto così, presenta in partenza delle assurdità. Ma dove va un Super Yacht con una sola elica e un solo timone. Una petroliera può "permetterselo", che naviga per settimane senza fermarsi e quando si ferma lo fa ad un terminal petrolifero con l'aiuto di rimorchiatori.

Se è un concept nessuno ti vieta di pensare a modifiche MOLTO radicali dello scafo (con due Pod per esempio), tanto i soldi non sono un problema..

Per me è solo una favoletta per far parlare dell'azienda, ma nella favoletta l'idea di usare uno scafo così grande e con quella forma non mi sembra un'assurdità..

Un salutone!
Manlio