biancoboccuni
New member
Nella transatlantica in Brasile di 18 giorni quante serate di gala ci saranno?In una settimana sono 2...saranno il doppio?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:non ci credo, c'è sempre qualcosa di carino
mariaefiglio ha detto:lascia perdere le fisime, devi solo stare bene con te stessa
anch'io rifiuto il lungo, so da sola che non mi sta bene e poi non solo il lungo è sinonimo di eleganza, anch un vstito cordo o a mezzo polpaccio può andare benissimo
come si dice in giro il semplice tubino nero e qualche gioiello articolare e il gioco è fatto e poi è giusto che ognuno di noi faccia di queste serate la propria serata particolare, tu pensa che ti sti facendo bella per il tuo maritino e il gioco è fatto
questo il mio pensiero
Intanto benvenuta tra di noi
Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum così possiamo sapere qualcosa in più di te.
Ma veniamo alle tue domande.
In ogni crociera di 7 giorni ci sono una serata di gala, una serata bianca ed una serata italiana.
Su alcune crociere fanno anche la serata in maschera.
Però la tua crociera è di 5 giorni, quindi non so essere molto precisa al riguardo.
In ogni caso buon mare!